Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdki1996
Ragazzi allora ho formattato cache e data in f2fs, adesso dovrei utilizzare il comando adb push per spostare la rom nella memoria del dispositivo. Il problema e´ che da cmd non mi riconosce i comandi adb, ho gia´ installato sdk... Con il Tool di Wug mi sembra che non ci sia nessuna opzione che fa al caso mio, giusto? Grazie.
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1QNxfjR
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd (punto exe)
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ...
Il comando adb lo devi dare a device acceso
-
Grazie molte della risposta, ma cliccando sul link mi dice nessun elemento.
-
Quote:
mdki1996
Grazie molte della risposta, ma cliccando sul link mi dice nessun elemento.
Prova con questo:
https://drive.google.com/file/d/0B-S...ew?usp=sharing
-
Quote:
paolocorpo
Fatto e mi restituisce un seriale
-
Quote:
mdki1996
Fatto e mi restituisce un seriale
OK
Ora quale era la tua intenzione ? Cosa volevi fare ?
-
Quote:
paolocorpo
OK
Ora quale era la tua intenzione ? Cosa volevi fare ?
Adesso devo flashare una rom oppure soltanto spostarla nella memoria interna. Mi sembrava di aver capito che per queste operazioni andavano utilizzati i comandi adb da twrp (che gia´ ho). Ho provato anche con il cavetto otg e twrp 3.0.2 di Zyan ma non lo vede prorio...
-
Quando sei in twrp viene visto dal PC come memoria ? IN genere dovrebbe essere possibile !
I comandi adb funzionano solo a: device acceso oppure appunto in recovery
Se non va IO ti consiglio di flashare temporaneamente la stock kk 4.3, mettere sulla memria i file modding che ti interessano (rom, gapps, kernel, SUPERSU, etc) e poi passare alla rom custom preferita dopo aver rimesso la recovery custom ovviamente
Se ti serve una mano per questi passaggi ... io sono qui: fai un fischio :)
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille ho risolto collegando il cellulare al pc da twrp abilitando l´mtp, ho imparato una nuova funzione della recovery :)
-
Bene ciao
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti! ho fatto a cavolata..ho resettato il cell perchè ho acquistato un mi4 e vorrei vendere il caro gnex... però adesso non parte più (forse ho fatto anche wipe system) :(
E non ho più il file zip da reinstallare e non mi parte il backup che avevo salvato.
Come faccio a sistemarlo??