Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PurpLenny
invece con queste Aokp / XenonHD / JB Sourcery si può diminuire la navbar?
poi un'altra domanda cos'è gapps ?
Le gapps sono le Google apps. Dpi penso di si. La aokp mai provata ma ne ho provate altre basate su quella e si poteva
-
Quote:
PurpLenny
invece con queste Aokp / XenonHD / JB Sourcery si può diminuire la navbar?
poi un'altra domanda cos'è gapps ?
Aggiungo anche con DJDroid
per le gapps.. passa il mouse sulla tua scritta gapps ;)
-
Quote:
Gynlemon
Aggiungo anche con DJDroid
per le gapps.. passa il mouse sulla tua scritta gapps ;)
È buona sta djdroid? Mai provata. Avevo fino a ieri la purity (in cui si poteva) ma ora ho su la cm.
-
provo a mettere su la aokp (qualcuno che mi consiglia una guida dettagliata).
quanto dura farlo, e com'è la fluidità?
-
Quote:
Kaoru01
È buona sta djdroid? Mai provata. Avevo fino a ieri la purity (in cui si poteva) ma ora ho su la cm.
Se ti piacciono i temi neri e una rom customizzata e personalizzabile.. provala.. ha il leankernel da stock + gapps comprese.. molto interessante come consumi..
Quote:
PurpLenny
provo a mettere su la aokp (qualcuno che mi consiglia una guida dettagliata).
quanto dura farlo, e com'è la fluidità?
In ogni inizio pagina del thread , trovi le istruzioni..
-
Quote:
Gynlemon
Se ti piacciono i temi neri e una rom customizzata e personalizzabile.. provala.. ha il leankernel da stock.. molto interessante come consumi..
Quando avrò voglia di cambiare sarà la prossima xD
-
Quote:
Gynlemon
In ogni inizio pagina del thread , trovi le istruzioni..
c'è solo il link del thread consigli rom.
-
ho un altro problema..la batteria ora non va tanto bene e sembra non si stia caricando più..infatti dopo la scritta google bianca si spegne e non compare nessuna animazione della batteria che si ricarica (quella che compariva con schermo spento). Sembra essere ancora troppo scarica per accedere in recovery e fare il wipe data... :/
Riguardo l'animazione che manca, non penso sia normale..giusto?
Un altra domanda...non posso flashare con odin il fw originale senza fare il format della sdcard? A me interessa la cartella titaniumbackup e le foto e non vorrei perdere anche queste.
-
Quote:
PurpLenny
c'è solo il link del thread consigli rom.
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-4-2-1-a.html
Quote:
pakos96
ho un altro problema..la batteria ora non va tanto bene e sembra non si stia caricando più..infatti dopo la scritta google bianca si spegne e non compare nessuna animazione della batteria che si ricarica (quella che compariva con schermo spento). Sembra essere ancora troppo scarica per accedere in recovery e fare il wipe data... :/
Riguardo l'animazione che manca, non penso sia normale..giusto?
Un altra domanda...non posso flashare con odin il fw originale senza fare il format della sdcard? A me interessa la cartella titaniumbackup e le foto e non vorrei perdere anche queste.
Fatti un bel backup della SD coiando il tutto su pc.. e poi procedi con la piallatura della factory images..
-
Quote:
Gynlemon
L'ho fatto, ho copiato le cartelle che mi interessavano ma ho notato una cosa strana..avendo già qualche sospetto che potrebbe essere la batteria dato che ho notato che stà sempre allo 0% ho aperto il menu segreto del nexus (*#*#4636#*#*) e in INFORMAZIONI BATTERIA mi da:
Stato: Non in carica
Presa di corrente: CA
Livello batteria:0
Scala batteria:100
Condizioni batteria: Buon livello
...e gli altri valori
Le condizioni sono buone ma, anche se è in carica, mi dice che non è in carica (scusate il gioco di parole). Cosa mi consigliate di provare? Non mi sembra normale..o sbaglio? Ho timore di fare il flash delle factory image perchè non vorrei briccarlo di nuovo se si spegne...:((