Le gapps sono le Google apps. Dpi penso di si. La aokp mai provata ma ne ho provate altre basate su quella e si poteva
PurpLenny (03-02-13)
PurpLenny (03-02-13)
provo a mettere su la aokp (qualcuno che mi consiglia una guida dettagliata).
quanto dura farlo, e com'è la fluidità?
ho un altro problema..la batteria ora non va tanto bene e sembra non si stia caricando più..infatti dopo la scritta google bianca si spegne e non compare nessuna animazione della batteria che si ricarica (quella che compariva con schermo spento). Sembra essere ancora troppo scarica per accedere in recovery e fare il wipe data... :/
Riguardo l'animazione che manca, non penso sia normale..giusto?
Un altra domanda...non posso flashare con odin il fw originale senza fare il format della sdcard? A me interessa la cartella titaniumbackup e le foto e non vorrei perdere anche queste.
Ultima modifica di pakos96; 03-02-13 alle 22:09
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-4-2-1-a.html
Fatti un bel backup della SD coiando il tutto su pc.. e poi procedi con la piallatura della factory images..
L'ho fatto, ho copiato le cartelle che mi interessavano ma ho notato una cosa strana..avendo già qualche sospetto che potrebbe essere la batteria dato che ho notato che stà sempre allo 0% ho aperto il menu segreto del nexus (*#*#4636#*#*) e in INFORMAZIONI BATTERIA mi da:
Stato: Non in carica
Presa di corrente: CA
Livello batteria:0
Scala batteria:100
Condizioni batteria: Buon livello
...e gli altri valori
Le condizioni sono buone ma, anche se è in carica, mi dice che non è in carica (scusate il gioco di parole). Cosa mi consigliate di provare? Non mi sembra normale..o sbaglio? Ho timore di fare il flash delle factory image perchè non vorrei briccarlo di nuovo se si spegne...(
Ultima modifica di pakos96; 03-02-13 alle 23:54
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P