Qualcuno sa che cosa vuol dire controllo congestione TCP nelle opzioni del Kernel? Sono molto curioso di sapere quale funzione ha e che cosa cambia tra Westwood e Reno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno sa che cosa vuol dire controllo congestione TCP nelle opzioni del Kernel? Sono molto curioso di sapere quale funzione ha e che cosa cambia tra Westwood e Reno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quando vado per impostare un tema ( io uso la cm10.1, ma anke con la AOKP lo faceva ), mi da sempre errore dicendomi ke questo non è pienamente compatibile con il nexus!! E noto su quasi tutte le immagini di anteprima dei temi, una barra di notifica completamente modificata, tipo questa qui: 2rvzbiq.jpg
Ma in effetti in tutte quelle ke ho installato, la barra modificata nn cè mai!!
Succede anke a voi?? O è un problema mio??
salve ragazzi, ho appena sbloccato e rootato il mio gnex, e vorrei un consiglio su che rom mettere su, sono un nabbo per quanto riguarda il modding e il gnex è il primo android. grazie anticipatamente.![]()
si infatti, ho seguito un video su yt. ma non so se è un problema o va bene cosa è successo.
allora ho sbloccato il bootloader, ho messo la cwm, e poi ho fatto root+busybox
ma quando mi ha chiesto di scrivere yes o no o m ho scritto y
e adesso sembra che ha fatto tutto(i 2 riavvii e il lucchetto sotto google quando si riaccende) ma su toolkit mi resta waiting for usb debugging to be enabled. io l'ho attivato ma non succede nulla.
cmq vorrei una rom che modifica la nav bar e con abbastanza cose da personalizzare, poi se la durata della batteria è la stessa non mi dispiace basta che non diminuisca![]()
Willys (04-02-13)
Salve, usando un programma trovato su xda (OMAPFLASH) sono riuscito a debriccare il mio cellulare. Però il telefono non fa il boot (nel senso che rimane sull'icona della rom cyanogenmod), ho provato già a riflashare la rom da recovery con lo wipe e successivamente il flash dallo .zip della rom ma niente! Non boota! Non vorrei perdere i miei dati..cosa mi consigliate di fare?
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P