CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 534 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Riano, RM
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

    R: [SOS] Consigli ROM/Kernel/Modding - Richieste d'aiuto

    Qualcuno sa che cosa vuol dire controllo congestione TCP nelle opzioni del Kernel? Sono molto curioso di sapere quale funzione ha e che cosa cambia tra Westwood e Reno...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di SamueleCiprietti; 03-02-13 alle 15:19

    CLICK TO DOWNLOAD

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus Supernova

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quando vado per impostare un tema ( io uso la cm10.1, ma anke con la AOKP lo faceva ), mi da sempre errore dicendomi ke questo non è pienamente compatibile con il nexus!! E noto su quasi tutte le immagini di anteprima dei temi, una barra di notifica completamente modificata, tipo questa qui: 2rvzbiq.jpg

    Ma in effetti in tutte quelle ke ho installato, la barra modificata nn cè mai!!

    Succede anke a voi?? O è un problema mio??

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Fano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Google GalaxyNexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho appena sbloccato e rootato il mio gnex, e vorrei un consiglio su che rom mettere su, sono un nabbo per quanto riguarda il modding e il gnex è il primo android. grazie anticipatamente.

  5. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpLenny Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho appena sbloccato e rootato il mio gnex, e vorrei un consiglio su che rom mettere su, sono un nabbo per quanto riguarda il modding e il gnex è il primo android. grazie anticipatamente.
    Se ne vuoi una con ottime durate di batteria cyanogen 10.1 se vuoi le peraonalizzazioni jelly bean sorcery se vuoi prestazioni la purity kon kernel o anarky o lean.

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Fano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Google GalaxyNexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa vuoi,se cerchi le personalizzazioni vai di JB Sourcery o Aokp ,se cerchi la stabilità / fluidità vai di Cyano10.1 , per la durata della batteria cè la DJ Droid e via dicendo...Cosa cerchi tu?Io posso consigliarti di mettere la CyanogeMod10.1 che secondo me è la migliore...

    P.S: Credo che tu sappia ( dovresti ) che per l'installazione di una Custom Rom oltre al Bootloader sbloccato e al root serve anche una RecoveryMod come la Cwm o la Twrp
    si infatti, ho seguito un video su yt. ma non so se è un problema o va bene cosa è successo.
    allora ho sbloccato il bootloader, ho messo la cwm, e poi ho fatto root+busybox
    ma quando mi ha chiesto di scrivere yes o no o m ho scritto y
    e adesso sembra che ha fatto tutto(i 2 riavvii e il lucchetto sotto google quando si riaccende) ma su toolkit mi resta waiting for usb debugging to be enabled. io l'ho attivato ma non succede nulla.
    cmq vorrei una rom che modifica la nav bar e con abbastanza cose da personalizzare, poi se la durata della batteria è la stessa non mi dispiace basta che non diminuisca

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Fano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Google GalaxyNexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Puoi provare la Aokp / XenonHD / JB Sourcery che sono tutte molto personalizzabili...Per vedere se tutto è andato a buon fine basta che vedi se all'accensione cè il lucchetto aperto ( Bootloader Sbloccato ) hai l'App SuperSU o in alternativa scarica Root Verify Access dal Market e verifica che disponi effettivamente dei permessi di root...Per vedere se hai la RecoveryMod installata spegni il telefono avvii in FastBoot Mode,selezioni Recovery Mode e verifichi
    ho i permessi di root, sono andato in fastboot e premuto recoverymode e mi compare l'omino android disteso con "!" in un triangolo rosso

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Fano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Google GalaxyNexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Questo vuol dire che non hai una RecoveryMod bensì quella Stock...Metti la Cwm o la Twrp sempre usando il Toolkit ( o se preferisci fallo con i metodi manuali ),dopo aver messo una delle due recovery puoi procedere all'installazione di una rom
    messa la cmw ma adesso non so come uscire

  9. #508
    Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Riano, RM
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willys Visualizza il messaggio
    Quando vado per impostare un tema ( io uso la cm10.1, ma anke con la AOKP lo faceva ), mi da sempre errore dicendomi ke questo non è pienamente compatibile con il nexus!! E noto su quasi tutte le immagini di anteprima dei temi, una barra di notifica completamente modificata, tipo questa qui...
    Ma in effetti in tutte quelle ke ho installato, la barra modificata nn cè mai!!

    Succede anke a voi?? O è un problema mio??
    Il messaggio che dice che il tema non é pienamente compatibile compare anche a me, credo sia una cosa normale. Per la barra di stato non so che dirti, io ho provato con Aventador e non ho avuto nessun problema.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    CLICK TO DOWNLOAD

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SamueleCiprietti per il post:

    Willys (04-02-13)

  11. #509
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Salve, usando un programma trovato su xda (OMAPFLASH) sono riuscito a debriccare il mio cellulare. Però il telefono non fa il boot (nel senso che rimane sull'icona della rom cyanogenmod), ho provato già a riflashare la rom da recovery con lo wipe e successivamente il flash dallo .zip della rom ma niente! Non boota! Non vorrei perdere i miei dati..cosa mi consigliate di fare?
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  12. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Salve, usando un programma trovato su xda (OMAPFLASH) sono riuscito a debriccare il mio cellulare. Però il telefono non fa il boot (nel senso che rimane sull'icona della rom cyanogenmod), ho provato già a riflashare la rom da recovery con lo wipe e successivamente il flash dallo .zip della rom ma niente! Non boota! Non vorrei perdere i miei dati..cosa mi consigliate di fare?
    Ma le gapps le hai flashate?

Pagina 51 di 534 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy