Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma mi hanno deviato il cammino, in quanto avevo domandato nel post riguardante il modding... bah!
Vorrei sapere se esiste qualche rom basata sui sorgenti android jb 4.2, che abbia come opzione l'abilitazione alle videochiamate gsm tipo l's3. So che rispetto a Skype o altri programmi può far sorridere una richiesta di questo tipo, ma a dirla semplice avrei le videochiamate gratis. Inoltre non sopporto l'idea che un telefono come il nostro che fa i caffè, non sia in grado di compiere una simile banalità!
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usufruendo della collaborazione di un millepiedi ben addestrato
-
LMT settaggi.
Premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla che mi aiuti nello specifico.
Dunque vi spiego,ho la cyano 10.1 con expand attivato e le pie di LMT,avendo il full screen sempre attivo ho il problema che per andare nel menu notifiche devo premere power ripremerlo per far scendere il menu,mi sembra che si possa dare un comando alle pie per poter andare nel menu notifiche ma io non sono riuscito a farlo,qualcuno lo ha fatto o sa come farlo?grazie a tutti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla che mi aiuti nello specifico.
Dunque vi spiego,ho la cyano 10.1 con expand attivato e le pie di LMT,avendo il full screen sempre attivo ho il problema che per andare nel menu notifiche devo premere power ripremerlo per far scendere il menu,mi sembra che si possa dare un comando alle pie per poter andare nel menu notifiche ma io non sono riuscito a farlo,qualcuno lo ha fatto o sa come farlo?grazie a tutti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per il comando alle pie é sufficiente continuare lo slide fino alla parte più esterna sul lato destro... provare per credere!
(... qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su rom jb 4.2 based che abbia la funzione di videochiamata gsm???)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usufruendo della collaborazione di un millepiedi ben addestrato
-
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per il comando alle pie é sufficiente continuare lo slide fino alla parte più esterna sul lato destro... provare per credere!
(... qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su rom jb 4.2 based che abbia la funzione di videochiamata gsm???)
Grazie ma dove sono i settaggi per le pie lo lo,ma non riesco ad inserire la modifica che voglio...
-
Dovrebbero essere alla voce 'toolbars'
-
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Dovrebbero essere alla voce 'toolbars'
Ovviamente nel menu impostazioni del telefono ;)
-
Forse mi sono espresso male.
Io utilizzo già le pie,ma non riesco a personalizzarlo,vorrei poter mettere un pezzo della torta che tenendolo premuto mi porti alle notifiche..
Ho switchato tutti i pulsanti ma non riesco.
-
ciao a tutti vi chiedo un'info ora sul mio telefono monto una cyano 10.1 con lean kernel , non mi trovo malaccio ma faccio fatica ad arrivare a fine giornata....ora stavo guardando la purity e la dj ,,,,voi che ne dite ? mi date qualche consiglio?
-
Visto che si consiglia sempre kernel alternativi.. adesso vado contro corrente.. l'hai provata la cm10.1 liscia?? con il suo di kernel?
-
Sono sincero no non l'ho provata con il suo kernel è valido?
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Visto che si consiglia sempre kernel alternativi.. adesso vado contro corrente.. l'hai provata la cm10.1 liscia?? con il suo di kernel?