R: [SOS] Consigli ROM/Kernel/Modding - Richieste d'aiuto
Io ti consiglio la purity oppure baked black bean come rom insieme all'anarky kernel. Poi per allungare la durata della batteria ti consiglio di disattivare accesso alla mia posizione e di togliere la sincronizzazione delle cose che non ti servono dall'account di google. E disattiva anche gli aggiornamenti delle app tipo facebook o tapatalk oppure impostali 2h o più
Edit: se hai anche internet attivo usa il 2g quando non navighi. È sufficiente per app tipo messenger whatsapp e anche tapatalk a volte
Quote:
Originariamente inviato da
vins91
Ciao a tutti. Ho letto un pò nel thread ma non mi sembra di aver trovato quello che cerco, ovvero una combinazione rom + kernel(con tanto di impostazioni) che permette di ottenere la massima durata di batteria al Nexus. Potrebbe sembrare una sciocchezza, ma per me è davvero ridicolo andare all'università la mattina e al pomeriggio avere già la batteria agli sgoccioli, e se poi devo restare fuori casa fino a sera è obbligatoria una ricarica, mentre dei miei compagni con l'iPhone che ne fanno il mio stesso unico stanno tranquilli di non rimanere a secco. (Troppa rabbia!)
Inoltre non uso il telefono per applicazioni pesanti, i pochi giochi che uso sono cose semplici come gli angry birds o qualche gioco in stile puzzle.
Confido nell'intervento di qualche genio che mi informi su come configurare il Nexus! Grazie in anticipo a tutti
Secondo me tra le migliori per batteria inserirei anche JellyBam 5.2.0. oppure la AOKP JB-mr1 build 2. Considerate che, sia con una che con l'altra, con tutto di default, riuscivo ad arrivare a sera con circa 15% nonostante il mio uso intenso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Kaoru01
Montano un kernel ottimizzato apposta per le rom già di base quindi non devi cambiarglielo.
Anche la baked come dice andrei non è male a consumi ma a me non piace. La purity invece ha consumi superiori anche se fluidissima.
Io con la baked sono arrivato a più di un giorno di utilizzo con più di 4h di schermo. Con kernel ak purity
Edit: ecco invece i miei consumi con la purity
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37164509
[QUOTE=vins91;3240706]
Quote:
Giangiuxbox
Scusa se mi permetto ma hai scritto una baggianata...
Fino a due mesi fa avevo un 4s e ti assicuro che la batteria dura molto meno del nexus sia stock che custom,stesso utilizzo.
IPhone ciuccia molto di più nonostante lo schermo più piccolo.
Ma guarda, la mia ragazza ha il 4s ed anche il mio migliore amico, e ho visto entrambi fare 7 ore in attività. Io me le sogno 7 ore con Nexus.
Io non so l' iPhone quanto faccia però anch'io ho seri problemi con la batteria. Se comincio ad utilizzarlo la batteria scende che è un piacere ho tutto stock però non volevo fare un ripristino dei dati
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2