[QUOTE=vins91;3240706]Guarda che le 7 ore di attività dell'iphone non vuol dire che hanno fatto 7 ore di schermo acceso, ios e Android identificano in diverso modo l'uso della batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Grazie comunque sei stato gentilissimo, ma se non hai trovato nulla tu ho paura che non esista nulla in merito... strano però, il galaxy s3 su rom stock monta questa feature e mi sorprende tanto che nessuno ci abbia pensato mai!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usufruendo della collaborazione di un millepiedi ben addestrato
[QUOTE=ema23;3240911]Io tengo la cyanogenmod 10.1 e arrivo sempre tranquillamente a sera. È una delle poche rom che non mi scalda per niete anche con tutte le impostazioni del kernel defaul. Se invece volete smanettare un po con trickster provate la baked con kernel anarky purity come diceva andrei e vedrete la vostra batteria aumentare smisuratamente. Poi è ovvio che se tenete tutte le sincronizzazioni possibili attive la batteria se ne va comunque velocemente....
[QUOTE=Kaoru01;3241115]No ho spento tutte le sincronizzazioni e lo schermo lo tengo in luminosità automatica. Usavo apex ma l' ho tolto però se comincio ad utilizzarlo la batteria comincia a scendere molto velocemente :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
[QUOTE=semmai90]Quote:
Originariamente inviato da vins91
Guarda che le 7 ore di attività dell'iphone non vuol dire che hanno fatto 7 ore di schermo acceso, ios e Android identificano in diverso modo l'uso della batteriaQuote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Scusa se mi permetto ma hai scritto una baggianata...
Fino a due mesi fa avevo un 4s e ti assicuro che la batteria dura molto meno del nexus sia stock che custom,stesso utilizzo.
IPhone ciuccia molto di più nonostante lo schermo più piccolo.
Ma guarda, la mia ragazza ha il 4s ed anche il mio migliore amico, e ho visto entrambi fare 7 ore in attività. Io me le sogno 7 ore con Nexus.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ti assicuro che non è cosi,basta fare un giro nei forum Apple e ti renderai conto
che la batteria e tra i quesiti più richiesti, non è facile valutare l'effettiva durata di due dispositivi diversi usato da persone diverse,ecco perché ti dico che sono certo ,io quello che facevo con iPhone lo faccio con il nexus,sfrutto molto il gaming e la navigazione ed a parità il nexus regge meglio,poi con questa ROM le cose migliorano ancora di più.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
[QUOTE=Giangiuxbox;3241319]Scusate anzichè stare a fare polemica perchè non provate per un paio di giorni una delle rom consigliate per un paio di giorni?Quote:
Originariamente inviato da semmai90
Se non avete voglia dover impostare pure il kernel oltre alle solite impostazioni vi consiglio la cyano e la djdroid che sono già ok senza nessuna modifica, invece se avete voglia di impostare pure il kernel andate di purity o baked(su queste dovete flashare a parte il kernel anarky purity che non è integrato nella rom e per impostarlo usare trickstermod che trovate sullo store).
Provate per un paio di giorni e poi direte il risultato :)
Un thanks è sempre ben accetto se vi sono stato d' aiuto ;)
Non mi sembra che ci sia polemica ma solo scambio di opinioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma alla fine sulla cyano meglio tenere il kernel stock,quello di franco, l'air o il learn?
io vi dirò che noto che la stock non lagga x niente, la cyano nella ui lagga ogni tanto....
poi non so che build si prenda come riferimento....
ps poi, sono riuscito a togliere la barra di google nella stock, molto fastidiosa
Personalmente uso l'AK, la versione Purity.. Molto fluido, consumi buoni.. Poi ognuno usa quello con quale si trova meglio, preferisco l'AK al leankernel perché ha il settaggio della vibro, a mio parere è anche più fluido. In più uso l'app Android Tweaker Pro per i vari settaggi in più.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2