R: [SOS] Consigli ROM/Kernel/Modding - Richieste d'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
sas46
Nel nexus non c'è l'sd....
C'è qualcuno che mi sà dare una risposta certa al 100%?
Facendo il factory reset oltre alla memoria riguardante la rom si cancella anche quella relativa a foto e backup???
Sul nexus l'sd è virtuale. Tutto quello cje scarichi dal cell, le foto e i video che fai, i backup di app tipo titanium backup e la roba che metti dal pc va nella sd. Se vuoi una installazione pulita puoi fare anche format sistem che non perdi niente uguale.
Però ogni tanto copiati la roba nel pc perché puoi avere dei problemi e dovrai formattare tutto
Ma quando si sblocca il bootloader si eliminano anche i file in memoria o solo le applicazioni come un ripristino dati di fabbrica??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Gynlemon
Elimina la memoria virtuale.. in arte la SD .. quindi dove risiedono foto/musica/dati personali.. non elimina il sistema operativo system/data per intenderci
Come faccio un backup dei dati personali senza permessi di root
Quote:
ema23
Come faccio un backup dei dati personali senza permessi di root
Per le applicazioni puoi usare carbon
https://play.google.com/store/apps/d...ikdutta.backup
Musica foto ecc salvale su un PC
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
swarm871
Quindi per i dati (tipo messaggi,impstazioni,ecc) non posso fare nulla??
Ragazzi ho un dubbio: tramite l'applicazione boot manager posso installare più rom ma l'app non funziona su jb. Se usassi come base una rom ics, potrei installare sul secondo slot una rom jb? È valido il mio ragionamento? Grazie.
Inviato?
Quote:
dadenet
Bella domanda , in teroria potrebbe anche funzionare , ma in pratica non penso , in quanto le strutture di Ics e Jb sono completamente diverse , come posizionamento file.
Cerco di spiegarmi meglio , fai una prova semplice metti su la 4.1.2 stock e poi flasha una custom rom 4.2.1 vedi cosa viene fuori.
Dovrei mettere la 4.0.4 stock poiché l'app non è compatibile con jelly bean. Chiedevo se qualcuno avesse già provato, io proverò comunque la prossima settimana. Ossia non appena mi arriva il galaxy nexus che ancora non ho. :) Grazie per la risposta, chiedo comunque ad altri di postare la loro opinione o un'eventuale esperienza.