Visualizzazione stampabile
-
e prima di fare tutto mi conviene fare i wipe e non so reset ecc o fa tutto da solo? nel senso pulisce tutto e via
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducavalefor
domanda da nabbo......nella factory immage,,, ci sono anche le gapp?
La factory images , se non lo sapessi, è l'immagine originale Google,quindi completa delle applicazioni Google.. come quando tiri fuori il telefono dalla scatola.. non è una custom ROM
-
grazie mille a tutti delle info siete stati gentilissimi
-
ultima domandona hahaha non mi ricordo piu come si riavvia in fastboot.....:-( tasto power e tasto volume su?
-
Quote:
ducavalefor
ultima domandona hahaha non mi ricordo piu come si riavvia in fastboot.....:-( tasto power e tasto volume su?
Tutti i tasti fisici... e comunque nelle guide in Rilievo riportano tutte queste richieste.. dai una letta...
-
ok pare fatto tutto mi conviene lasciarlo il bootloader...o root non so...:-)
-
Ho ancora il Nexus stock e non so che rom installare, quale mi consigliate a livello di:
1- Stabilità e durata batteria
2- Personalizzazione
3-Miglioramento vari
-
Quote:
Crotan
Per la batteria puoi provare la DJ Droid,anche come personalizzazioni è messa bene essendo basata sulla Xylon,in alternativa puoi provare la Cyano10.1 che nel complesso è ottima,l'unica pecca è che ha poche personalizzazioni...
la cyano poche personalizzazioni??! su SII si poteva personalizzare in qualsiasi modo!!! sulla jellybam invece che mi dici?
-
Quote:
Crotan
La Cyano ha il minimo indispensabile.La JellyBam non l'ho mai provata,non mi attira...Però dicono che giri bene ed essendo basata su Cyano,Aokp e Paranoid ha parecchie personalizzazioni ;)
quindi in definitiva??? rotfl
-
Quote:
SIII
quindi in definitiva??? rotfl
La mia preferita è la purity con kernel AK