Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccions
alla fine dopo un paio di riavvii e cambi di computer è stato riconosciuto solo adesso arrivano le cose belle: la galleria e tutto il resto era totalmente vuota.
Mentre da quando ho installato il firmware non sia avvia più rimane sul logo di google non cammina più devo provare a fare qualche wipe?
edit: ho sbagliato kernel come posso inserirne un altro??
Devi mettere lo zip sulla sd e flasharlo. I wipe non sono obbligatori ma se vuoi wipe cache e dalvik male non fanno.
-
Quote:
Kaoru01
Devi mettere lo zip sulla sd e flasharlo. I wipe non sono obbligatori ma se vuoi wipe cache e dalvik male non fanno.
il problema è come farlo se al massimo vado in recovery??? ripeto che ho mac mi spiegate con adb e fastboot come fare?
-
Quote:
piccions
il problema è come farlo se al massimo vado in recovery??? ripeto che ho mac mi spiegate con adb e fastboot come fare?
Mi dispiace ma non saprei. Tutto quello che ho trovato tra le guide è il toolkit per mac ma non risolve la tua situazione (puoi al massimo flashare factory image).
-
Quote:
Kaoru01
Mi dispiace ma non saprei. Tutto quello che ho trovato tra le guide è il toolkit per mac ma non risolve la tua situazione (puoi al massimo flashare factory image).
lo farei se riuscissi a copiare un'immagine dentro. grazie per l'aiuto spero che qualcuno che sappia in un modo o nell'altro come fare mi aiuti perchè fino ad ora sono entrato in adb nel telefono ma non conosco i comandi per inviare il file da flashare
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
qui ci sono un pò di comandi vedi se c'è quello che fa per te (devi fare un push per inviare file)
-
ho provato ma non trovo il file cioè dice che me lo ha inviato ma non lo trovo
-
davvero chiedo aiuto sono ormai ore che sto sbattendo e non riesco in nessun modo a copiare il kernel dentro il telefono e a flasharlo. in adb dice di averlo copiato ma non lo trovo! qualcuno può darmi indicazioni?
-
Quote:
piccions
davvero chiedo aiuto sono ormai ore che sto sbattendo e non riesco in nessun modo a copiare il kernel dentro il telefono e a flasharlo. in adb dice di averlo copiato ma non lo trovo! qualcuno può darmi indicazioni?
Hai provato a flashare la factory image? Per il push dei file mi sa che non funziona se non hai già fatto il boot in android.
-
Quote:
piccions
o Fatti prestare un windows7 e risolvi ogni problema... o flashi la Factory Images.. c'è in Rilievo il toolkit per mac.. o usa la guida in rilievo con comandi manuali scaricando come già sai l'sdk per mac..
Non fare doppi post per favore... speriamo risolvi perchè senò mi tocca cambiare titolo al thread...
SoS Chat Modding ..a cura di piccions :)
-
Quote:
Gynlemon
o Fatti prestare un windows7 e risolvi ogni problema... o flashi la Factory Images.. c'è in Rilievo il toolkit per mac.. o usa la guida in rilievo con comandi manuali scaricando come già sai l'sdk per mac..
Non fare doppi post per favore... speriamo risolvi perchè senò mi tocca cambiare titolo al thread...
SoS Chat Modding ..a cura di piccions :)
chiedo venia, sono entrato nel panico e non sapevo più cosa fare, in ogni caso sto scaricando il toolkit solo ho l'ultimo grande dubbio facendo il restore perderò tutti i dati in mio possesso vero?