Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
no, del primo aggiornamento al 4.2.1, adesso ha notificato l'arrivo di questo 4.2.2 ma non ne vuole sapere niente..è tornato lo stesso problema che ti dicevo l'altra volta..non so se è causato da una rimozione scorretta dal pc e aggiornandolo si risolva il problema.. :/
-
Ti do un consiglio spassionato.. Procedi con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995 previo backup dei dati su SD, se giò hai fatto , procedi pure..
-
Quote:
Gynlemon
fatto..eppure questi file continuano ad esserci..non so dove possa essere il problema. per essere più precisi: dalla cwm non installa alcun file zip perchè dice che non lo trova. Se vado a fare wipe cache partition, non va perchè non trova nessuna partizione... son disperata sto pensando di portarlo in assistenza seriamente.. ho provato tutto di tutto.
-
Prima di portarlo in assistenza : sei sicura che stiamo parlando del flashare una Factory Images? vuol dire , portare il telefono a come quando si tira via dalla scatola tranne che il lucchetto..
-
Quote:
Gynlemon
Prima di portarlo in assistenza : sei sicura che stiamo parlando del flashare una Factory Images? vuol dire , portare il telefono a come quando si tira via dalla scatola tranne che il lucchetto..
non lo so sinceramente... non so che cosa devo fare.. mi fa diventare matta sto nexus!!! :///7
-
Quote:
Saralaxy
non lo so sinceramente... non so che cosa devo fare.. mi fa diventare matta sto nexus!!! :///7
L'hai fatta la procedura di flash della factory images con la guida che ti ho linkato prima?
-
Quote:
Gynlemon
L'hai fatta la procedura di flash della factory images con la guida che ti ho linkato prima?
si tutto fatto correttamente..il telefono è aggiornato.Ma funziona soltanto se lo programmo manualmente... altrimenti non dà segni di vita :(
-
Quote:
Gynlemon
ho trovato su xda qualcuno con il mio stesso problema..qualcuno di voi può aiutarmi a tradurre correttamente in modo che io possa riuscire a fare la stessa operazione? :) E:failed to find "cache" partition to mount at "/cache" - xda-developers
-
Raga ho installato sdk , ma quando provo ad aprirlo si chiude immediatamente, ho visto che non ho nemmeno la cartella platform tool , ma solo la cartella " .android " ma non ce nessun programma sdk o altro.... Mi potete aiutare? Grazie
ps: il toolkit free per la versione 4.2.2 quando dovrebbe uscire? visto che doveva uscire entro il fine settimana scorso..
-
Quote:
giusepp98
Raga ho installato sdk , ma quando provo ad aprirlo si chiude immediatamente, ho visto che non ho nemmeno la cartella platform tool , ma solo la cartella " .android " ma non ce nessun programma sdk o altro.... Mi potete aiutare? Grazie
ps: il toolkit free per la versione 4.2.2 quando dovrebbe uscire? visto che doveva uscire entro il fine settimana scorso..
Se il tuo intento è flashare la imagestock 4.2.2 , puoi anche utilizzare il toolkit 10.1