Hai finito di fare crossposting?
A vedere questo post xda-developers - View Single Post - E:failed to find "cache" partition to mount at "/cache" pare abbia risolto
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Hai finito di fare crossposting?
A vedere questo post xda-developers - View Single Post - E:failed to find "cache" partition to mount at "/cache" pare abbia risolto
Spoiler:
Scusami tanto mi potresti mandare il link della guida del root con toolkit perche non la trovo! Grazie. Mille e scusami ancora
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusa ma non la riesco a trovare....
Segui bene questa guida.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
ti ricordo che il root va fatto solo se si apre il lucchetto ( sblocco bootloader )
La recovery la flashi via toolkit e il root dopo che metti la recovery flashi via recovery il file supersu 0.99. , seguendo questa guida per flashare la factory image :Metodo con il Toolkit
Se non dovesse funzionare ma funziona , ti flashi la 4.2.1 via toolkit , fai recovery e root , e poi aggiorni scaricando l'ota manuale come spiegato qui , recovery e root non li perdi.
scusa se rompo..ma potrei installare una rom senza che uso i file zip? come ho fatto con gli aggiornamenti? continua a non funzionarmi il nexus..ho cercato su google qualcuno che abbia il mio stesso problema..purtroppo o per fortuna ho trovato qualcosa..ma tutto in inglese...non so dove mettere le mani
ciao ho visto che hai scritto molte guide (vermante fatte bene ) ..ne ho seguita una quello dello sblocco manuale del boot loader: tutto ok poi ho flashato recovery,e eseguito root! adesso vorrei cambiare kernel: vorrei mettere il franco kernel! dici che posso tenere android 4.2.2 o è meglio che metto il 4.2.1 e poi il franco kernel
grazie
Le ROM si possono flashare solo tramite recovery e con il suo file zip.. Non capisco come mai nonostante come dici , hai flashato la Factory Images tramite la guida non ti abbia piallato tutto..
Pochi Kernel per ora compatibili con 4.2.2 ... se ti attrae il kernel franco , prova a chiedere nel thread dedicato.. visto che hai fatto il passo del modding , se vuoi c'è la DJDroid da provare con LeanKernel incluso..