Ma gyn non ti aveva postato la traduzione? Non riuscivi seguendo quella?
Visualizzazione stampabile
Sisi ti aveva risposto :)Quote:
A vedere questo post xda-developers - View Single Post - E:failed to find "cache" partition to mount at "/cache" pare abbia risolto
Spoiler:
Finalmente risolto il problema qui sono i passi - potrebbe essere in grado di aiutare qualcuno
scaricare:
- Immagine di ripristino - (immagine di ripristino per il dispositivo Scarica qui Recovery Builder)
- Android-sdk-windows utensili (per sistema operativo Windows)
- Android conducente
DOWNLOAD LINK: Free Online Storage - MediaFire
Ecco il link per il recupero-clockwork-5.0.2.0-Buzz http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1484124
passi:
avvio in bootloader (tenere premuto [vol down] + tenere premuto [potere])
assicurarsi di essere in modalità HBOOT (si dovrebbe vedere "HBOOT" dopo le informazioni ROM )
assicurarsi che il bootloader è sbloccato (si dovrebbe vedere "UNLOCKED" nella parte superiore dello schermo)
Selezionare [ FASTBOOT ] utilizzando [volume su / giù] per spostare e [potere] per selezionare (quando lo si seleziona, si dovrebbe vedere FASTBOOT , invece di HBOOT)
collegare il dispositivo al pc tramite usb
aprire il PC nel prompt dei comandi (cmd)
passare alla directory in cui si estrae l'SDK di Android (ad esempio: C: \ android-sdk-windows \ platform-tools)
verificare se il dispositivo è disponibile per:
eseguire: dispositivi fastboot
(si noti che, se il dispositivo non è lì e si è abbastanza sicuro che la usb è collegato. si possono avere problemi di driver)
eseguire: fastboot Flash Recovery <percorso di recovery.img> (ad esempio: fastboot Flash Recovery c: \ recovery-clockwork-2.5.0.1-buzz.img)
riavviare il tuo dispositivo, è possibile utilizzare eseguire: riavvio fastboot
Tutto fatto -
ok ci sono.. quando vado sul link recovery image, cosa dovrei fare? in una pagina bisogna inserire qualcosa per costruirla, nella seconda pagina c'è un elenco di dispositivi..che non comprende il nexus.. sono un pò ignorante in queste cose.. il nexus mi sta dando filo da torcere :P
Ragazzi io sono con la cyano kernel stock, volevo avere una buona combinazione prestazioni batteria ma con il kernel stock posso solo utilizzare un paio di governor e di scheduler (ra cui ad esempio non c'è il pegasusq e nemmeno lo scheduler fiops..) comunque ho delle ottime prestaziuoni di durata e fluidità che si avvicinano alle 24 ore di utilizzo con 4 ore di schermo acceso su per giù...secondo voi potrei ottenere di più montando un altro kernel (tipo il lean o il franco che ho sentito essere i più popolari per la cyano) e cambiando i governor e scheduler? :)
consiglio: qualcuno di voi usa un applicazione che pulisce automaticamente la memoria interna? tipo io nel mio Ace uso android assistent, chiude le applicazioni che non uso e pulisce la cache automaticamente.. consigli, pareri sulla migliore app?
ciao a tutti! sono appena entrato in possesso di questo gioellino...non conoscendo ancora tutte le rom presenti per questo terminale volevo sapere, voi che rom mi consigliereste per avere una personalizzazione massima del device? invece se mi volevssi orientare su una rom impostata prettamente sull'ottimizzazione dei consumi cosa mi consigliereste?