Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
libracci0
Grazie, e invece la paranoid dove si mette? ho visto che in questo periodo di parla molto di quella rom, ma leggevo che non era un gran che come fluidità e prestazioni..di quella rom mi interessava la possibilità di mettere il device a tutto schermo.
Quella funzione c' è anche nella djdroid che ha pure la tabblet mode e pure la phablet mode roftl. La djdroibha tutto ottimizzato sui consumi manse vuoi renderla piu reattiva e fluida basta modificare le impostazioni su performance aumentando a 350Mhz la frequenza minima.
La paranoid non la ho ancora provata quind non so dirti.
-
Weila, qualcuno mi sa dire se esiste come per l s2 un kernel che permetta il dual boot? non mi riferisco tipo all'app che si scarica dal play store ma proprio di un kernel particolare che chieda, all'accensione, quale rom usare :)
-
ho individuato il problema del mio nexus..non capisco come riesca a funzionare lo stesso ma..va bè sono riuscita ad installare la rom cyanogenmod.. ma ho l'archiviazione di massa fottuta completamente... non si ripristina in alcun modo ho provato i vostri consigli, ho provato a piallare tutto..ho provato da un altro pc ecc.. niente da fare. a questo punto non so ripristinare il firmware originale e portarlo in assistenza...sapranno cosa fare meglio di me.. :/
-
Quote:
Saralaxy
ho individuato il problema del mio nexus..non capisco come riesca a funzionare lo stesso ma..va bè sono riuscita ad installare la rom cyanogenmod.. ma ho l'archiviazione di massa fottuta completamente... non si ripristina in alcun modo ho provato i vostri consigli, ho provato a piallare tutto..ho provato da un altro pc ecc.. niente da fare. a questo punto non so ripristinare il firmware originale e portarlo in assistenza...sapranno cosa fare meglio di me.. :/
Te lo rimetto anche qui... non postare ovunque però.. :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
-
Quote:
Gynlemon
l'ho trovato in ritardo quel post :D ho quasi fuso anche il pc stasera... mi si era bloccato tutto quanto. tra un pò prendo la chiave inglese e risolvo con il metodo russo... vediamo se hanno voglia di funzionare..
-
Quote:
Saralaxy
l'ho trovato in ritardo quel post :D ho quasi fuso anche il pc stasera... mi si era bloccato tutto quanto. tra un pò prendo la chiave inglese e risolvo con il metodo russo... vediamo se hanno voglia di funzionare..
Mi raccomando , massima attenzione, segui tutto alla lettera quanto scritto..
-
Quote:
Gynlemon
Mi raccomando , massima attenzione, segui tutto alla lettera quanto scritto..
nessun problema. Sto sudando freddo..spero che funzioni..prima di attaccare nexus lo leggerò 4-5-6 volte..
-
Ci mette circa 5 minuti in totale.. alla fine si riaccende da solo..
-
Quote:
Gynlemon
Ci mette circa 5 minuti in totale.. alla fine si riaccende da solo..
è possibile che avast mi segnali un virus nel file odin + pit?
-
Quote:
Saralaxy
è possibile che avast mi segnali un virus nel file odin + pit?
è ciucco... tralascia.. anzi.. disattivalo..