CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 534 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balda88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, devo installare una rom,le gapps ed il kernel...in che ordine devo installarli?posso fare flashare tutto da recovery giusto?grazie mille
    ........... nell'ordine da te suggerito , rom + gapps unico flash , avvio sistema rom , di nuovo recovery e poi flash kernel.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2.  
  3. #82
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balda88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, devo installare una rom,le gapps ed il kernel...in che ordine devo installarli?posso fare flashare tutto da recovery giusto?grazie mille
    Ti ricordo che in ogni prima pagina thread della rom d'interesse, viene menzionato e descritta la procedura di flash.. qualora non si trovasse, fatemi sapere...

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nel mio gnexus ho android 4.2.1 tutto stock. Sono rimasto un po' deluso per la fluidità dell'intero sistema (rotazione fotocamera e digitazione durante la navigazione fanno pena), volevo sapere se installando un kernel risolverei il problema e se si, quale mi consigliate. Grazieee!!!

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nel mio gnexus ho android 4.2.1 tutto stock. Sono rimasto un po' deluso per la fluidità dell'intero sistema (rotazione fotocamera e digitazione durante la navigazione fanno pena), volevo sapere se installando un kernel risolverei il problema e se si, quale mi consigliate. Grazieee!!!
    Rotazione della fotocamera rimane così , per il discorso digitazione navigazione prova con un'altro browser tipo mini dolphin od opera mini.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    GNexusV90 (03-01-13)

  7. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Rotazione della fotocamera rimane così , per il discorso digitazione navigazione prova con un'altro browser tipo mini dolphin od opera mini.
    Mmmm secondo voi è meglio android 4.2 o 4.1? A me con 4.1 sembrava molto più reattivo, correggetemi se sbaglio (aggiornando ho anche fatto i wipe). Non so ma a parte photosphere e i widget nel blocco schermo (che non uso tra l'altro) mi sembra peggiore della versione precedente.

  8. #86
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Mmmm secondo voi è meglio android 4.2 o 4.1? A me con 4.1 sembrava molto più reattivo, correggetemi se sbaglio (aggiornando ho anche fatto i wipe). Non so ma a parte photosphere e i widget nel blocco schermo (che non uso tra l'altro) mi sembra peggiore della versione precedente.
    Io sono tornato alla 4.1.2 , stabile veloce e senza bug , la 4.2.1 troppi troppi problemi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi una domanda, sono da poco passato alla 4.2.1 perchè con la slim 3.1 mi trovavo troppo bene, per curiosità sto provando le rom 4.2.1, ma sotto la cartella sd card mi si è creata una cartella zero,nella quale cartella ci sono le cartelle della mia sd (ho letto qualcosa ma non ho tovato molto in giro), l'unico problema che ho è che titanium vede la prima cartella sd e non la sottocartella 0, adesso mi chiedo , come elimino questa cartella visto che contiene la mia sd come sottocartella? , o come faccio a far vedere a titanium la cartella 0 come sd card principale, ringrazio a chi mi vuole delucidare
    Ultima modifica di semmai90; 03-01-13 alle 19:26

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un Galaxy Nexus con tutto stock alla versione 4.2.1 ho aspettato per un po' che Google aggiornasse e risolvesse i problemi dell'ultima versione di Android, ma non soddisfatto di quest'ultima ho deciso di ritornare alla 4.1.2 che a mio parere era davvero stupenda!
    già che ci sono voglio montare rom e kernel moddati, il problema è che non so quale scegliere... per ora voglio partire col scegliere il kernel e dopo un po' sono rimasto indeciso tra questi 3:
    -TNP1536-384-JB-4.1.2-stable67
    -franco.kernel-r300-384GPU
    -Leankernel v.4.6.0

    qual'è la migliore? nella lean kernel che differenza c'è tra la versione 180 e 230???
    grazie in anticipo per tutte le risposte

  11. #89
    Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Riano, RM
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    ho un Galaxy Nexus con tutto stock alla versione 4.2.1 ho aspettato per un po' che Google aggiornasse e risolvesse i problemi dell'ultima versione di Android, ma non soddisfatto di quest'ultima ho deciso di ritornare alla 4.1.2 che a mio parere era davvero stupenda!
    già che ci sono voglio montare rom e kernel moddati, il problema è che non so quale scegliere... per ora voglio partire col scegliere il kernel e dopo un po' sono rimasto indeciso tra questi 3:
    -TNP1536-384-JB-4.1.2-stable67
    -franco.kernel-r300-384GPU
    -Leankernel v.4.6.0

    qual'è la migliore? nella lean kernel che differenza c'è tra la versione 180 e 230???
    grazie in anticipo per tutte le risposte
    Per il kernel io ti consiglierei il Franco. Tra quelli che ho provato tra cui LeanKernel (avversario ti tutto rispetto ) è il più fluido secondo me. Quando ho bisogno di più autonomia lo tengo su 920 MHz nessun lag, e fluidità ottima e arrivo a sera anche con un utilizzo molto intenso.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    CLICK TO DOWNLOAD

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    ho un Galaxy Nexus con tutto stock alla versione 4.2.1 ho aspettato per un po' che Google aggiornasse e risolvesse i problemi dell'ultima versione di Android, ma non soddisfatto di quest'ultima ho deciso di ritornare alla 4.1.2 che a mio parere era davvero stupenda!
    già che ci sono voglio montare rom e kernel moddati, il problema è che non so quale scegliere... per ora voglio partire col scegliere il kernel e dopo un po' sono rimasto indeciso tra questi 3:
    -TNP1536-384-JB-4.1.2-stable67
    -franco.kernel-r300-384GPU
    -Leankernel v.4.6.0

    qual'è la migliore? nella lean kernel che differenza c'è tra la versione 180 e 230???
    grazie in anticipo per tutte le risposte

    Il trinity undervoltato é un buon compromesso secondo me perché scalda veramente poco e é molto reattivo, la differenza del lean a 180 o 230 é il clock minore che puoi mettere, nelle release stable é 350 mentre nelle experimental puoi decidere se scaricare quello con 180 o quello con 230

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 9 di 534 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy