CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 534 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

R: [SOS] Consigli ROM/Kernel/Modding - Richieste d'aiuto

[QUOTE=vins91;3240706]
    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto ma hai scritto una baggianata...
    Fino a due mesi fa avevo un 4s e ti assicuro che la batteria dura molto meno del nexus sia stock che custom,stesso utilizzo.
    IPhone ciuccia molto di più nonostante lo schermo più piccolo.

Ma guarda, la mia ragazza ha il 4s ed anche il mio migliore amico, e ho visto entrambi fare 7 ore in attività. Io me le sogno 7 ore con Nexus.
    Guarda che le 7 ore di attività dell'iphone non vuol dire che hanno fatto 7 ore di schermo acceso, ios e Android identificano in diverso modo l'uso della batteria

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da Giangiuxbox
    Gyn lo so non fai assistenza ma io conto su di te!!!
    A quanto sei arrivato con la conta?? non ne faccio uso di quello che menzioni.. mi spiace non posso aiutarti..
    Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
    ...e a me chi mi illumina sulla ROM oppure app che mi permetta di effettuare videochiamate?????
    Anche io avendo H3G interesserebbe, ma ho provato e non trovo nulla a riguardo... come hai già menzionato , con le applicazioni Gratuite per chiamate video sarebbe un controsenso..

Grazie comunque sei stato gentilissimo, ma se non hai trovato nulla tu ho paura che non esista nulla in merito... strano però, il galaxy s3 su rom stock monta questa feature e mi sorprende tanto che nessuno ci abbia pensato mai!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usufruendo della collaborazione di un millepiedi ben addestrato

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ema23;3240911]
    Quote Originariamente inviato da vins91 Visualizza il messaggio

Io non so l' iPhone quanto faccia però anch'io ho seri problemi con la batteria. Se comincio ad utilizzarlo la batteria scende che è un piacere ho tutto stock però non volevo fare un ripristino dei dati

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Io tengo la cyanogenmod 10.1 e arrivo sempre tranquillamente a sera. È una delle poche rom che non mi scalda per niete anche con tutte le impostazioni del kernel defaul. Se invece volete smanettare un po con trickster provate la baked con kernel anarky purity come diceva andrei e vedrete la vostra batteria aumentare smisuratamente. Poi è ovvio che se tenete tutte le sincronizzazioni possibili attive la batteria se ne va comunque velocemente....

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=Kaoru01;3241115]
    Quote Originariamente inviato da ema23 Visualizza il messaggio

Io tengo la cyanogenmod 10.1 e arrivo sempre tranquillamente a sera. È una delle poche rom che non mi scalda per niete anche con tutte le impostazioni del kernel defaul. Se invece volete smanettare un po con trickster provate la baked con kernel anarky purity come diceva andrei e vedrete la vostra batteria aumentare smisuratamente. Poi è ovvio che se tenete tutte le sincronizzazioni possibili attive la batteria se ne va comunque velocemente....
    No ho spento tutte le sincronizzazioni e lo schermo lo tengo in luminosità automatica. Usavo apex ma l' ho tolto però se comincio ad utilizzarlo la batteria comincia a scendere molto velocemente

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

[QUOTE=semmai90]
    Originariamente inviato da vins91
    Originariamente inviato da Giangiuxbox
    Scusa se mi permetto ma hai scritto una baggianata...
    Fino a due mesi fa avevo un 4s e ti assicuro che la batteria dura molto meno del nexus sia stock che custom,stesso utilizzo.
    IPhone ciuccia molto di più nonostante lo schermo più piccolo.

Ma guarda, la mia ragazza ha il 4s ed anche il mio migliore amico, e ho visto entrambi fare 7 ore in attività. Io me le sogno 7 ore con Nexus.
    Guarda che le 7 ore di attività dell'iphone non vuol dire che hanno fatto 7 ore di schermo acceso, ios e Android identificano in diverso modo l'uso della batteria

Io ti assicuro che non è cosi,basta fare un giro nei forum Apple e ti renderai conto
    che la batteria e tra i quesiti più richiesti, non è facile valutare l'effettiva durata di due dispositivi diversi usato da persone diverse,ecco perché ti dico che sono certo ,io quello che facevo con iPhone lo faccio con il nexus,sfrutto molto il gaming e la navigazione ed a parità il nexus regge meglio,poi con questa ROM le cose migliorano ancora di più.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Giangiuxbox;3241319]
    Quote Originariamente inviato da semmai90

Io ti assicuro che non è cosi,basta fare un giro nei forum Apple e ti renderai conto
    che la batteria e tra i quesiti più richiesti, non è facile valutare l'effettiva durata di due dispositivi diversi usato da persone diverse,ecco perché ti dico che sono certo ,io quello che facevo con iPhone lo faccio con il nexus,sfrutto molto il gaming e la navigazione ed a parità il nexus regge meglio,poi con questa ROM le cose migliorano ancora di più.

Scusate anzichè stare a fare polemica perchè non provate per un paio di giorni una delle rom consigliate per un paio di giorni?
    Se non avete voglia dover impostare pure il kernel oltre alle solite impostazioni vi consiglio la cyano e la djdroid che sono già ok senza nessuna modifica, invece se avete voglia di impostare pure il kernel andate di purity o baked(su queste dovete flashare a parte il kernel anarky purity che non è integrato nella rom e per impostarlo usare trickstermod che trovate sullo store).
    Provate per un paio di giorni e poi direte il risultato
    Un thanks è sempre ben accetto se vi sono stato d' aiuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Non mi sembra che ci sia polemica ma solo scambio di opinioni.

Androidiano L'avatar di Rhadamanthis

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ma alla fine sulla cyano meglio tenere il kernel stock,quello di franco, l'air o il learn?

io vi dirò che noto che la stock non lagga x niente, la cyano nella ui lagga ogni tanto....

poi non so che build si prenda come riferimento....

ps poi, sono riuscito a togliere la barra di google nella stock, molto fastidiosa
    Ultima modifica di Rhadamanthis; 05-02-13 alle 20:28

Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rhadamanthis Visualizza il messaggio
    ma alla fine sulla cyano meglio tenere il kernel stock,quello di franco, l'air o il learn?

io vi dirò che noto che la stock non lagga x niente, la cyano nella ui lagga ogni tanto....

poi non so che build si prenda come riferimento....

ps poi, sono riuscito a togliere la barra di google nella stock, molto fastidiosa
    Personalmente uso l'AK, la versione Purity.. Molto fluido, consumi buoni.. Poi ognuno usa quello con quale si trova meglio, preferisco l'AK al leankernel perché ha il settaggio della vibro, a mio parere è anche più fluido. In più uso l'app Android Tweaker Pro per i vari settaggi in più.

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

Androidiano L'avatar di Rhadamanthis

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Personalmente uso l'AK, la versione Purity.. Molto fluido, consumi buoni.. Poi ognuno usa quello con quale si trova meglio, preferisco l'AK al leankernel perché ha il settaggio della vibro, a mio parere è anche più fluido. In più uso l'app Android Tweaker Pro per i vari settaggi in più.

grazie oleksandr, veramente

Pagina 59 di 534 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio