Io personalmente ho provato il franco kernel....come prestazioni penso sia il migliore in circolazione ma beve che è un piacere :) il lean kernel è un compromesso tra consumi e prestazioni e mi sto trovando davvero bene
Visualizzazione stampabile
Io personalmente ho provato il franco kernel....come prestazioni penso sia il migliore in circolazione ma beve che è un piacere :) il lean kernel è un compromesso tra consumi e prestazioni e mi sto trovando davvero bene
Sono veramente indeciso ... se la batteria dipende dal kernel (ne so poco perdonatemi) sono sicuro che consuma molto di più di quando avevo la stock e quindi un'altro kernel ... mi date la conferma?
Altra domanda: ogni volta che aggiorno la cyano mi rimette il kernel di base?
Si..ogni volta che aggiorni la cyano devi riflashare il kernel...e devo darti anche ragione quando dici che consuma più della stock (ma penso sia pure normale). Ma la batteria non dipende solo dal kernel, dipende anche dai programmi che installi (widget e altra roba inutile). Personalmente per adesso ho montato la paranoidAndroid con il lean kernel e mi trovo abbastanza bene (ci faccio circa un giorno e mezzo con una ricarica)
Grazie mille Kaoru01 ma avendo la versione android 4.2.2 sul mio galaxy nexus non posso aggiornare i driver adb, perchè dice che con quella versione non funziona! mi poptresti dare una soluzione alternativa? E poi nel link della guida che mi hai dato non lo trovo il backup tramite toolkit, perchè li dice semplicemente di fare un backup prima di fare lo sblocco del bootloader perchè si perderanno i dati, ma non dice come si fa! grazie per l'aiuto!
Ti ho postato tutto. Per i driver se guardi nel post precedente c'è sotti spoiler la guida per aggiornare i driver adb sostituendo proprio manualmente i file di dove hai installato il toolkit con quelli che ti ho linkato sempre sotto spoiler.
Per il backup una volta che hai messo i driver devi usare il comando 2 del toolkit e seguire le istruzioni su schermo.
Con la cyano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2