Niente non va...
Niente non va...
Rifaccio la mia domandina qui....Ho un gnex tutto stock con cwm appena installata che kernel mi consigliate di mettere con il 4.2.1?Con quale vi trovate meglio? Come avevte capito non sono di queste parti il device è di mio fratello grazie mille per il consiglio
Originariamente inviato da Picciotto
Te ne consiglio 3 di cui potrai trovare specifiche nei vari forum :
Trinity , Lean e Franco kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Picciotto (02-01-13)
Picciotto (02-01-13)
Ciao a tutti, ho da qualche giorno flashato al cataclysm 4.2.1 e come tutte le rom 4.2 ho notato che la batteria non dura moltissimo... Vorrei tornare al 4.1 e vi chiedo : qualcuno lo ha gia' fatto ? Come si comporta titanium backup al ripristino delle applicazioni ? Il dubbio mi viene per la nuova gestione delle cartella implementata al 4.2
Grazie a tutti !
Avete qualche altro suggerimento riguardo all'odin mode??
Non è che usi qualche custodia che fa contatto con i tasti? stacca la batteria e lascialo un paio di minuti.. poi riprova .. provato anche a vedere se va in fasbtoot? premendo contemporaneamente i 3 tasti?
No, non uso nessuna custodia, ho provato a lasciar fuori la batteria per poi farlo ripartire ma niente.... se premo i 3 tasti insieme appare una schermata con la scritta Fastboot Mode ma non mi fa fare niente