Quello volevo sapere..
prova con la parte finale di questa pagina.. R: procedimento fare un hard reset :
https://www.androidiani.com/forum/go...-1-jop40d.html
Quello volevo sapere..
prova con la parte finale di questa pagina.. R: procedimento fare un hard reset :
https://www.androidiani.com/forum/go...-1-jop40d.html
Quando devo selezionare la voce Recovery Mode non mi fa scorrere con i tasti VOL + e VOL -, adesso con il caricabatterie è partito però mi compare la scritta in basso a sinistra che dice SAFE MODE. Ora sta facendo l'aggiornamento a Jelly Bean, quando finisce faccio un riavvio e ti faccio sapere se va
Niente continua a fare la stessa cosa... o parte in odin mode o in modalità provvisoria
Ultima modifica di Gynlemon; 03-01-13 alle 08:14 - Motivo: Unione Post
E' nuovo (e lo trovo assurdo che dopo aver speso 300 € si presentino questi problemi!!!). Comunque potresti linkarmi la procedura con toolkit?
Scusa il doppio post, è questa la guida che devo utilizzare? https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
Ultima modifica di Gynlemon; 02-01-13 alle 22:03 - Motivo: Unione Post
Salve, sul mio Gnex sto usando da un po' la Cyanogenmod 10.1 e ho notato che è leggermente meno fluida della rom stock. La cosa buona sono però le personalizzazioni, soprattutto quelle riguardanti il led di notifica modificabile dalle impostazioni e il volume dell'audio che è decisamente superiore. Per la batteria non avevo problemi con la rom stock e neppure con questa. Sapreste consigliarmi una rom 4.2.1 che sia fluida e veloce come quella stock e con ottima autonomia ma abbia led di notifica personalizzabile e audio alto? Grazie per chi risponderà, purtroppo non riesco a provare altre rom in questo periodo!
Eseguendo la procedura con il toolkit non mi riconosce il seriale del telefono >.< ora sto testando la procedura manuale.... la cosa strana è che quando lo metto in Fastboot mode e lo collego al pc il pc non lo riconosce
Guarda io ho provato subito la JB sourcery, la prima ROM messa ed è fluida forse più dell'originale e la batteria dura anche di più.
Adesso ho messo la CPU a max 700mhz ed il tel rimane sempre fluido e alle 10.40 di sera ho ancora il 40% di batteria mentre prima arriva o con il 15% al max..anche meno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
skipstep (04-01-13)
Ragazzi ho lo stesso problema anche quà quando il telefono va in Fastboot Mode non viene riconosciuto dal pc.... c'è un modo per installare i driver a parte?
Non riesce ad installare i driver omap 4440... sapete dove posso trovarli?
Ultima modifica di Gynlemon; 03-01-13 alle 08:11 - Motivo: Unione Post
Buongiorno ragazzi, devo installare una rom,le gapps ed il kernel...in che ordine devo installarli?posso fare flashare tutto da recovery giusto?grazie mille![]()