CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 534 primaprima ... 6789101858108508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeathShadows Visualizza il messaggio
    No, non uso nessuna custodia, ho provato a lasciar fuori la batteria per poi farlo ripartire ma niente.... se premo i 3 tasti insieme appare una schermata con la scritta Fastboot Mode ma non mi fa fare niente
    Quello volevo sapere..

prova con la parte finale di questa pagina.. R: procedimento fare un hard reset :

https://www.androidiani.com/forum/go...-1-jop40d.html

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus - Acer Liquid E

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quando devo selezionare la voce Recovery Mode non mi fa scorrere con i tasti VOL + e VOL -, adesso con il caricabatterie è partito però mi compare la scritta in basso a sinistra che dice SAFE MODE. Ora sta facendo l'aggiornamento a Jelly Bean, quando finisce faccio un riavvio e ti faccio sapere se va

Niente continua a fare la stessa cosa... o parte in odin mode o in modalità provvisoria
    Ultima modifica di Gynlemon; 03-01-13 alle 08:14 - Motivo: Unione Post

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Niente continua a fare la stessa cosa... o parte in odin mode o in modalità provvisoria
    Ma l'hai preso nuovo o usato? In entrambi i casi c'è la restituzione.. Se passati i termini, puoi usare il toolkit per flashare una factory images..

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' nuovo (e lo trovo assurdo che dopo aver speso 300 € si presentino questi problemi!!!). Comunque potresti linkarmi la procedura con toolkit?

Scusa il doppio post, è questa la guida che devo utilizzare? https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
    Ultima modifica di Gynlemon; 02-01-13 alle 22:03 - Motivo: Unione Post

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve, sul mio Gnex sto usando da un po' la Cyanogenmod 10.1 e ho notato che è leggermente meno fluida della rom stock. La cosa buona sono però le personalizzazioni, soprattutto quelle riguardanti il led di notifica modificabile dalle impostazioni e il volume dell'audio che è decisamente superiore. Per la batteria non avevo problemi con la rom stock e neppure con questa. Sapreste consigliarmi una rom 4.2.1 che sia fluida e veloce come quella stock e con ottima autonomia ma abbia led di notifica personalizzabile e audio alto? Grazie per chi risponderà, purtroppo non riesco a provare altre rom in questo periodo!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

è questa la guida che devo utilizzare? https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
    Si è quello... leggi anche l'ultima pagina..

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eseguendo la procedura con il toolkit non mi riconosce il seriale del telefono >.< ora sto testando la procedura manuale.... la cosa strana è che quando lo metto in Fastboot mode e lo collego al pc il pc non lo riconosce

Baby Droid L'avatar di andre90s

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skipstep Visualizza il messaggio
    Salve, sul mio Gnex sto usando da un po' la Cyanogenmod 10.1 e ho notato che è leggermente meno fluida della rom stock. La cosa buona sono però le personalizzazioni, soprattutto quelle riguardanti il led di notifica modificabile dalle impostazioni e il volume dell'audio che è decisamente superiore. Per la batteria non avevo problemi con la rom stock e neppure con questa. Sapreste consigliarmi una rom 4.2.1 che sia fluida e veloce come quella stock e con ottima autonomia ma abbia led di notifica personalizzabile e audio alto? Grazie per chi risponderà, purtroppo non riesco a provare altre rom in questo periodo!
    Guarda io ho provato subito la JB sourcery, la prima ROM messa ed è fluida forse più dell'originale e la batteria dura anche di più.

Adesso ho messo la CPU a max 700mhz ed il tel rimane sempre fluido e alle 10.40 di sera ho ancora il 40% di batteria mentre prima arriva o con il 15% al max..anche meno.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato andre90s per il post:

skipstep (04-01-13)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho lo stesso problema anche quà quando il telefono va in Fastboot Mode non viene riconosciuto dal pc.... c'è un modo per installare i driver a parte?

Non riesce ad installare i driver omap 4440... sapete dove posso trovarli?
    Ultima modifica di Gynlemon; 03-01-13 alle 08:11 - Motivo: Unione Post

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, devo installare una rom,le gapps ed il kernel...in che ordine devo installarli?posso fare flashare tutto da recovery giusto?grazie mille

Pagina 8 di 534 primaprima ... 6789101858108508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio