CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 534 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vins91

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho letto un pò nel thread ma non mi sembra di aver trovato quello che cerco, ovvero una combinazione rom + kernel(con tanto di impostazioni) che permette di ottenere la massima durata di batteria al Nexus. Potrebbe sembrare una sciocchezza, ma per me è davvero ridicolo andare all'università la mattina e al pomeriggio avere già la batteria agli sgoccioli, e se poi devo restare fuori casa fino a sera è obbligatoria una ricarica, mentre dei miei compagni con l'iPhone che ne fanno il mio stesso unico stanno tranquilli di non rimanere a secco. (Troppa rabbia!)
    Inoltre non uso il telefono per applicazioni pesanti, i pochi giochi che uso sono cose semplici come gli angry birds o qualche gioco in stile puzzle.

Confido nell'intervento di qualche genio che mi informi su come configurare il Nexus! Grazie in anticipo a tutti

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vins91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho letto un pò nel thread ma non mi sembra di aver trovato quello che cerco, ovvero una combinazione rom + kernel(con tanto di impostazioni) che permette di ottenere la massima durata di batteria al Nexus. Potrebbe sembrare una sciocchezza, ma per me è davvero ridicolo andare all'università la mattina e al pomeriggio avere già la batteria agli sgoccioli, e se poi devo restare fuori casa fino a sera è obbligatoria una ricarica, mentre dei miei compagni con l'iPhone che ne fanno il mio stesso unico stanno tranquilli di non rimanere a secco. (Troppa rabbia!)
    Inoltre non uso il telefono per applicazioni pesanti, i pochi giochi che uso sono cose semplici come gli angry birds o qualche gioco in stile puzzle.

Confido nell'intervento di qualche genio che mi informi su come configurare il Nexus! Grazie in anticipo a tutti
    Se è la batteria che vuoi prova la djdroid o la cyano.

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Se è la batteria che vuoi prova la djdroid o la cyano.
    Con quale kernel?

Androidiano L'avatar di AndreiVolk

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio la purity oppure baked black bean come rom insieme all'anarky kernel. Poi per allungare la durata della batteria ti consiglio di disattivare accesso alla mia posizione e di togliere la sincronizzazione delle cose che non ti servono dall'account di google. E disattiva anche gli aggiornamenti delle app tipo facebook o tapatalk oppure impostali 2h o più

Edit: se hai anche internet attivo usa il 2g quando non navighi. È sufficiente per app tipo messenger whatsapp e anche tapatalk a volte
    Ultima modifica di AndreiVolk; 05-02-13 alle 15:46

Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

Secondo me tra le migliori per batteria inserirei anche JellyBam 5.2.0. oppure la AOKP JB-mr1 build 2. Considerate che, sia con una che con l'altra, con tutto di default, riuscivo ad arrivare a sera con circa 15% nonostante il mio uso intenso.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

CLICK TO DOWNLOAD

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Con quale kernel?
    Montano un kernel ottimizzato apposta per le rom già di base quindi non devi cambiarglielo.
    Anche la baked come dice andrei non è male a consumi ma a me non piace. La purity invece ha consumi superiori anche se fluidissima.

Androidiano L'avatar di AndreiVolk

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Montano un kernel ottimizzato apposta per le rom già di base quindi non devi cambiarglielo.
    Anche la baked come dice andrei non è male a consumi ma a me non piace. La purity invece ha consumi superiori anche se fluidissima.
    Io con la baked sono arrivato a più di un giorno di utilizzo con più di 4h di schermo. Con kernel ak purity

Edit: ecco invece i miei consumi con la purity
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37164509
    Ultima modifica di AndreiVolk; 05-02-13 alle 16:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamueleCiprietti
    Originariamente inviato da vins91

Secondo me tra le migliori per batteria inserirei anche JellyBam 5.2.0. oppure la AOKP JB-mr1 build 2. Considerate che, sia con una che con l'altra, con tutto di default, riuscivo ad arrivare a sera con circa 15% nonostante il mio uso intenso.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Scusa se mi permetto ma hai scritto una baggianata...
    Fino a due mesi fa avevo un 4s e ti assicuro che la batteria dura molto meno del nexus sia stock che custom,stesso utilizzo.
    IPhone ciuccia molto di più nonostante lo schermo più piccolo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[QUOTE=Giangiuxbox;3240615]Scusa se mi permetto ma hai scritto una baggianata...
    Fino a due mesi fa avevo un 4s e ti assicuro che la batteria dura molto meno del nexus sia stock che custom,stesso utilizzo.

Ma guarda, la mia ragazza ha il 4s ed anche il mio migliore amico, e ho visto entrambi fare 7 ore in attività. Io me le sogno 7 ore con Nexus.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

[QUOTE=vins91;3240706]
    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto ma hai scritto una baggianata...

Ma guarda, la mia ragazza ha il 4s ed anche il mio migliore amico, e ho visto entrambi fare 7 ore in attività. Io me le sogno 7 ore con Nexus.
    Io non so l' iPhone quanto faccia però anch'io ho seri problemi con la batteria. Se comincio ad utilizzarlo la batteria scende che è un piacere ho tutto stock però non volevo fare un ripristino dei dati

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 58 di 534 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio