ragazzi mi sapete consigliare una rom o kernel o una rom accoppiata ad un kernel che mi da una lunga durata della batteria? :S attualmente ho il leankernel stable con la cm10.1..
ragazzi mi sapete consigliare una rom o kernel o una rom accoppiata ad un kernel che mi da una lunga durata della batteria? :S attualmente ho il leankernel stable con la cm10.1..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
fabri75 (18-03-13)
fabri75 (18-03-13)
Già...senti ma per rispararci dentro un sistema operativo? Tipo come facevo con gli altri samsung cin odin? E i file tar? Nella cartella nexus toolkit ho trovato odin...l'ho avviato e messo un file tar ma nin mi trova il nexus
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black