Grazie Gynlemon!
Scusa per il thread sbagliato!
Grazie Gynlemon!
Scusa per il thread sbagliato!
se volessi flashare la cyano 10.1 M2 le ultime gapps 20130301 vanno bene o va installata la versione precedente?
Buongiorno! Ho aggiornato con successo il nexus e ho ottenuto i permessi di root.. Ieri vi dicevo che sembrava diverso il mio nexus.. Effettivamente ho notato che non posso più personalizzare il led notifiche e lampeggia solo all arrivo di un messaggio o una chiamata. C è un app sul play store per rimediare?
Saralaxy (29-03-13)
M2? Cos'è? Io ho scaricato l'ultima versione ieri. Dal loro sito
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi consigliate un kernel per galaxy nexus con android 4.2.2 con prestazioni elevate?
voglio vedere di cosa è capace il mio Nexus l'importante è che o.c. massimo 1,5ghz cpu e o.c. massimo 384mhz gpu.
Sono le versioni mensili, non le nightly
Trinity (c'è se non ricordo male anche la versione 1.6 e gpu 512) o un vecchio ak cylon
P.s. Però io personalmente mai oc, quindi aspetta anche chi più competente
RootBox 0323 + Diamond 20 + maguro
Ivan23 (29-03-13)
si ti consiglio anche io Light Flow Lite
ma rimanendo in sezione modding di consiglio di metter su una custom rom cosi risolvi .Con la stock il BLN non è ben gestito.
Ultima modifica di Gynlemon; 29-03-13 alle 11:04
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Saralaxy (29-03-13)
Ciao a tutti,
ho rootato da un paio di settimane il nexus della mia ragazza col toolkit wugfresh.Inizialmente nessun problema,solo che ora,da circa un paio di giorni, non riesce più ad accedere al suo account google e quindi tutte le sincronizzazioni delle app,dei contatti ecc... sono saltate.
Ha già provato a cambiare fuso orario e metterlo manuale (l'ha letto in giro per internet) ma non ha funzionato.
Qualcuno può darmi una mano?
grazie