CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 534 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    Ho notato che in batteria quando guardo il dettaglio consumi noto un consumo eccessiso prodotto da servizi google. Sono certo rientrano in questo paramento l'utilizzo gps e le sincronizzazioni. Premesso che il gps non è stato proprio arrivato e che anche il tasto sincro è sempre spento, cosa mi consigliate di fare? Dovrei congelare in particolare qualche programma della rom? Uso cyano ultima nightly grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Stessto problema ma con rom supernova

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

2.  
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Prova a fare un fix permission e magari un wipe cache e dalvik e poi fai fare un ciclo completo alla batteria...vale anche per la cyano....

inviato dallo zio....
    Zio cos'è il dix permission? I wipe li faccio e il cell va benissimo finché non lancio qualcosa che fa partire i servizi google oppure dopo un po di tempo questi partono da soli

Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    E' il fix permission e lo trovi in advanced....serve ad amalgamare meglio tutte le app nel sistema....non e' detto che risolvi comunque....potrebbero essere proprio quelle app a lavorare male...puoi provare eventualmente a freezarle....

inviato dallo zio....
    Zio se freezo i framework che succede?

Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    Ho notato che in batteria quando guardo il dettaglio consumi noto un consumo eccessiso prodotto da servizi google. Sono certo rientrano in questo paramento l'utilizzo gps e le sincronizzazioni. Premesso che il gps non è stato proprio arrivato e che anche il tasto sincro è sempre spento, cosa mi consigliate di fare? Dovrei congelare in particolare qualche programma della rom? Uso cyano ultima nightly grazie

Disinstalla maps con titanium backup, quel programma crea più problemi che altro! Avevo anche io lo stesso problema e ho risolto così

Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti, posseggo un galaxy nexus c8 dopo numerevoli invii al centro di assistenza sono riuscito a risolvere il problema nel chiamate ecc ecc. Dopo una settimana di utilizzo dalla riconsegna del device non riscontrato nessun problema direi che il problema è stato debellato. Ora però ho il bootloader sbloccato, per non aver problemi futuri in caso di assistenza volevo bloccarlo nuovamente.
    1) Per non rispedirlo nuovamente stare altri giorni seza e che facciano qualche belinata ulteriore visto che il device funziona.
    2) Perché in caso di assistenza più che futura, futurissima (spero), non vorrei che addossassero a me la colpa del bootloader sbloccato e che quindi perda la garanzia.

Ho cercato le guide qui[ INDICE ] GUIDE SOS | SBLOCCO | Sezione NEXUS sotto la voce RIPRISTINO GNexus e Riblocco Bootloader, ma ho notato che parla sempre di un Flash Factory Images.
    Io però ho già il firmware originale quindi mi trovo piantato, sapreste come illuminarmi sulla questione?
    Grazie a tutti
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, posseggo un galaxy nexus c8 dopo numerevoli invii al centro di assistenza sono riuscito a risolvere il problema nel chiamate ecc ecc. Dopo una settimana di utilizzo dalla riconsegna del device non riscontrato nessun problema direi che il problema è stato debellato. Ora però ho il bootloader sbloccato, per non aver problemi futuri in caso di assistenza volevo bloccarlo nuovamente.
    1) Per non rispedirlo nuovamente stare altri giorni seza e che facciano qualche belinata ulteriore visto che il device funziona.
    2) Perché in caso di assistenza più che futura, futurissima (spero), non vorrei che addossassero a me la colpa del bootloader sbloccato e che quindi perda la garanzia.

Ho cercato le guide qui[ INDICE ] GUIDE SOS | SBLOCCO | Sezione NEXUS sotto la voce RIPRISTINO GNexus e Riblocco Bootloader, ma ho notato che parla sempre di un Flash Factory Images.
    Io però ho già il firmware originale quindi mi trovo piantato, sapreste come illuminarmi sulla questione?
    Grazie a tutti
    La via più semplice per ribloccare il bootloader è il toolkit , fa tutto lui , però ti cancella tutto quello cha hai sul device.
    Cmq anche tenerlo sbloccato non ti dovrebbe comportare problemi per la garanzia samsung , ora mai i centri assistenza accettano anche con Bl sbloccato.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    La via più semplice per ribloccare il bootloader è il toolkit , fa tutto lui , però ti cancella tutto quello cha hai sul device.
    Cmq anche tenerlo sbloccato non ti dovrebbe comportare problemi per la garanzia samsung , ora mai i centri assistenza accettano anche con Bl sbloccato.
    Ho anche pensato che non posso dirmi nulla perché nel vano batteria c'è un adesivo bianco con il logo samsung, dovrebbe accertare che è stato riparato da loro e sotto garanzia. In più ho conservato tulle le bolle di assistenza è avevo aperto attraverso il samsung exclusive delle lamentele riguardanti il bootloader aperto durante gli svariati invii in assistenza. Quindi porei stare tranquillo e d evitare di bloccarlo in teoria.
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Ho anche pensato che non posso dirmi nulla perché nel vano batteria c'è un adesivo bianco con il logo samsung, dovrebbe accertare che è stato riparato da loro e sotto garanzia. In più ho conservato tulle le bolle di assistenza è avevo aperto attraverso il samsung exclusive delle lamentele riguardanti il bootloader aperto durante gli svariati invii in assistenza. Quindi porei stare tranquillo e d evitare di bloccarlo in teoria.
    A tutti dopo il flash del firmware , che loro fanno con Odin , tutti quelli che tornano dall'assistenza , almeno il 90% hanno il BL sbloccato.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho notato una cosa strana.
    Su due Galaxy Nexus la TWRP viene visualizzata in modo diverso. Questi due Gnexus hanno schermi differenti perchè i colori sono leggermente diversi.
    Come potete vedere da questa foto i colori del primo gnexus sono completamente sballati. I colori corretti sono del nexus bianco.
    Se nel nexus nero (quello che visualizza i colori della twrp in modo sbagliato) si spegne e riaccende lo schermo i colori vengono visualizzati perfettamente come nel nexus bianco (tranne qualche piccola differenza perchè ripeto che gli schermi sono diversi).
    Escludo qualsiasi problema hardware perchè quando il nexus nero è su android i colori non sballano per niente.
    A cosa è dovuta questa differenza di colori? E' un "problema" della TWRP? Strano perchè entrambi i nexus montano la versione 2.5.0.0 e inoltre nel nexus nero è stata flashata la factory images e riflashata la twrp (per altri motivi).
    Un saluti a tutti
    Up...
    A nessuno sballano i colori nella recovery?

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Up...
    A nessuno sballano i colori nella recovery?
    purtroppo non posso fare confronti...ne ho solo uno di gnex!!!xD
    quale sarebbe poi la versione giusta? Difficile capirlo...
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Pagina 224 di 534 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio