--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Buon giorno a tutti, posseggo un galaxy nexus c8 dopo numerevoli invii al centro di assistenza sono riuscito a risolvere il problema nel chiamate ecc ecc. Dopo una settimana di utilizzo dalla riconsegna del device non riscontrato nessun problema direi che il problema è stato debellato. Ora però ho il bootloader sbloccato, per non aver problemi futuri in caso di assistenza volevo bloccarlo nuovamente.
1) Per non rispedirlo nuovamente stare altri giorni seza e che facciano qualche belinata ulteriore visto che il device funziona.
2) Perché in caso di assistenza più che futura, futurissima (spero), non vorrei che addossassero a me la colpa del bootloader sbloccato e che quindi perda la garanzia.
Ho cercato le guide qui[ INDICE ] GUIDE SOS | SBLOCCO | Sezione NEXUS sotto la voce RIPRISTINO GNexus e Riblocco Bootloader, ma ho notato che parla sempre di un Flash Factory Images.
Io però ho già il firmware originale quindi mi trovo piantato, sapreste come illuminarmi sulla questione?
Grazie a tutti![]()
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
La via più semplice per ribloccare il bootloader è il toolkit , fa tutto lui , però ti cancella tutto quello cha hai sul device.
Cmq anche tenerlo sbloccato non ti dovrebbe comportare problemi per la garanzia samsung , ora mai i centri assistenza accettano anche con Bl sbloccato.
Ho anche pensato che non posso dirmi nulla perché nel vano batteria c'è un adesivo bianco con il logo samsung, dovrebbe accertare che è stato riparato da loro e sotto garanzia. In più ho conservato tulle le bolle di assistenza è avevo aperto attraverso il samsung exclusive delle lamentele riguardanti il bootloader aperto durante gli svariati invii in assistenza. Quindi porei stare tranquillo e d evitare di bloccarlo in teoria.![]()
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64