CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 534 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

[QUOT. dadenet;4113254]Ultima speranza , .......... quando hai flashato la rom stock , dopo hai ripristinato un nandroid bk ?[/QUOTE]
    No niente ...

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Hai gia' cancellato dati e cache da applicazioni di google service framework, del google play store e google play store....? ....dopo di che riavvii il nex e poi entri nel market....e poi provi ad aprire hangout....vedi un po se funziona
    Fatto niente da fare

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    No niente ...

Fatto niente da fare
    Ma hai la stock google o monti una rom ?[/QUOTE]

Solo con la stock non ho provato , a questo punto pi allo di nuovo tutto e vedo con la stock cosa succede...ma non credo che cambi molto

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

ragazzi avrei un problemino con crossbreeder: ho installato la versione 5.21.13 e fin qui tutto bene. Dopodiche l'ho disinstallata con l'apposito file zip per poi, ( dopo aver riavviato il telefono ed essere rientrato in recovery) installare la versione 6.26.13 v2... a questo punto il telefono si è riavviato e una volta sulla home si è riavviato ( è un bootloop, pero il boot arriva fino alla fine per intenderci)...qualcuno ha lo stesso problema o sa il perche?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Ma hai la stock google o monti una rom ?
    Solo con la stock non ho provato , a questo punto pi allo di nuovo tutto e vedo con la stock cosa succede...ma non credo che cambi molto
    @miseusegau e @noviz riprova da stock , ancora meglio , puoi provare sempre con una custom però oltre i 3 wipe , aggiungi anche un wipe system , e poi flasha la rom , secondo me funziona.

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei un problemino con crossbreeder: ho installato la versione 5.21.13 e fin qui tutto bene. Dopodiche l'ho disinstallata con l'apposito file zip per poi, ( dopo aver riavviato il telefono ed essere rientrato in recovery) installare la versione 6.26.13 v2... a questo punto il telefono si è riavviato e una volta sulla home si è riavviato ( è un bootloop, pero il boot arriva fino alla fine per intenderci)...qualcuno ha lo stesso problema o sa il perche?
    Ma quanto è vecchia quella versione ? hai usato l'apposito file unzip per la versione da te indicata o quello per la versione 6.26.13 ?
    Ultima modifica di dadenet; 26-06-13 alle 13:24
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

6. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

edoardomarco (26-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Ma quanto è vecchia quella versione ? hai usato l'apposito file unzip per la versione da te indicata o quello per la versione 6.26.13 ?
    ho usato quella perche nella guida c'e' espressamente scritto di provare prima una versione vecchia e poi in caso va tutto bene di provare la piu recente...c'e' scritto anche di usare l'uninstaller dell'ultima versione per rimuovere la versione vecchia...e puntualmente ho trovato tutto nei file allegati al post della guida ( quella ufficiale di xda)... dici che flasho direttamente l'ultima versione e il problema non si pone? ( ora ho wipato tutto e ripristiato un backup recente)

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

ho usato quella perche nella guida c'e' espressamente scritto di provare prima una versione vecchia e poi in caso va tutto bene di provare la piu recente...c'e' scritto anche di usare l'uninstaller dell'ultima versione per rimuovere la versione vecchia...e puntualmente ho trovato tutto nei file allegati al post della guida ( quella ufficiale di xda)... dici che flasho direttamente l'ultima versione e il problema non si pone? ( ora ho wipato tutto e ripristiato un backup recente)
    Flasha l'ultima e via , non avrai problemi , poi ogni file unzip specifico corrisponde ad una versione specifica , quello è il problema.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

9. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

edoardomarco (26-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Flasha l'ultima e via , non avrai problemi , poi ogni file unzip specifico corrisponde ad una versione specifica , quello è il problema.
    infatti anche a me sembrava strano li per li, pero leggendolo nella guida mi sono fidato! risolto comunque, grazie!

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

infatti anche a me sembrava strano li per li, pero leggendolo nella guida mi sono fidato! risolto comunque, grazie!
    Ti dirò , l'ho intesa in un'altro modo io , cmq grande mod , il device vola , se ho tempo creo un topic.

12. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

edoardomarco (26-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Ho come l'impressione che ci sia qualcosa che ho fatto da PC che mi blocca l'accesso ad hangout dal telefono..
    Cosa posso controllare?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Ho come l'impressione che ci sia qualcosa che ho fatto da PC che mi blocca l'accesso ad hangout dal telefono..
    Cosa posso controllare?
    Scaricati questa estensione per chrome e prova da pc

Pagina 258 di 534 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio