Provo come torno a casa, ma da PC mi funziona tutto anche hangout.
Fatto anche l'ultimo tentativo con il toolkit rimesso factory image senza nemmeno installare la recovery ho eseguito l'accesso a google fatto gli aggiornamenti ...ma il risultato è sempre lo stesso :" impossibile eseguire l'accesso perchè non è possibile raggiungere Google".
Se qualcuno a qualche idea penso di averle provate tutte .
noviz (26-06-13)
Re-login al precedente che non andava, apri titanium backup > MENU in alto > Prova con Market Doctor , in caso non riesci
-disinstalla Hangout
-disistalla il Play Store sempre con Titatium..
-riavvia
installa questa versione se va MediaFire - Online Space for your documents, photos, videos, and music. scarica subito Hangout
prova non costa nulla..
ragazzi, mi si presenta un problema...
ho sempre avuto la cyano.. ma adesso ho deciso di cambiare rom, pensando che non fosse il caso di fare una "piallata" ho fatto i 3 wipe (cake, dalvin cake, system) fleshato la nuova rom e le gapps.
1) problema: il cell è andato in bootloop, dopo 2 volte che ho tolto la batteria si è sbloccato...
2) mi sono ritrovato tutte le applicazioni che avevo precedentemente.. è normale?
grazie
skizzomsn (26-06-13)