riespongo il mio problema
quando ero con la 4.2.2 avevo il lucchetto sbloccato e i permessi di root, con il passagio alla 4.3 sono rimasto con il lucchetto sbloccato ma non ho più i permessi di root.
con i permessi usavo il lagfix quando il nexus rallentava. prima del passaggio alla 4.3 avevo 0,43 di random write dopo sono sceso a 0,22 ma no posso usare il lagfix e non mi funziona supersu
Mi è stato consigliato di scaricare UPDATE-SuperSU-v1.45.zip Flashare da recoveryMod (sperando che questo mi dia i permessi di root).
Ma arrivato android system recovery 3e non so come fare per aprire il file zip scaricato images.jpg
arrivato quì cosa faccio???
Ultima modifica di giufra; 31-07-13 alle 12:46
CON LA 4.2 Avevo la recovery stock (si vede dal robottino con il triangolo rosso), ma avevo i permessi di root
mi sa che fai un po di confusione...
cmq flasha la recovery cwm o twrp e poi tramite la recovery modificata flashi il file del root
l'ultimo è questo:
SuperSU Download
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
giufra (31-07-13)
giufra (31-07-13)
Scusate il doppio post . . . .
Flashare una custom recovery cosa mi comporta? posso ritornare alla stock, per ricevere tranquillamente gli aggiornamenti ota?
mi indicheresti il link per un toolkit semplice da usare o mi indichi quale prendere, se si può dal play?