CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 534 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4221
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio

    - ho un problema con il gnex che da un po di giorni mi si riavvia completamente a caso da solo ( lo schermo si blocca un secondo, poi c'è un flash viola e si riavvia ), è capitato a qualcuno? come ha risolto se ha risolto ? ( senza portarlo in assistenza che non è più in garanzia )
    A me capitava.... Poi una sera bootloop perenne irrecuperabile.... Assistenza in garanzia....
    <-- Il mio tasto THANKS non scotta..... Se ti sono stato utile cliccaci sopra va.....

  2.  
  3. #4222
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Besana in Brianza (MB)
    Messaggi
    298
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da ieri il mio GNex continua a riavviarsi di continuo e a caso, principalmente quando "chiedo" un maggior numero di risorse come ad esempio disinstallando un'app, mandando un discreto numero di messaggi eccetera..
    Monto la CM 11 da quando è uscita praticamente, mai avuto problemi tranne qualche lag qua e là ma nulla di che.

    Oggi ho provato a mettere l'ultimo aggiornamento (12-03-2014) ma non è cambiato nulla, ho lasciato il kernel stock di quella versione.

    Quando si riavvia, nell'istante in cui si spegne lo schermo, si sente come un "tac", un rumore che fa pensare che qualcosa vada in corto oppure che comunque ci siano dei problemi hardware.

    Aggiungo che il telefono si comporta allo stesso modo sia utilizzando la batteria che in carica e allego uno screenshot per far capire quale sia la situazione.

    Spero che mi possiate essere d'aiuto

    Screenshot_2014-03-12-19-55-52.jpg
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

    Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

  4. #4223
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ok lo so che non é una richiesta molto modding ma mi fido di voi..allora, il 90% delle volte che da tapatalk vado a vedere un thread nel browser o cmq navigo su xda o androidiani nel browser dopo pochi secondi che sono nella pag mi esce fuori questa finestra uploadfromtaptalk1394703474626.jpg e vorrei capire perchééé!!
    Con altri siti mi capita più raramente che escano altre scritte ma é cmq una cosa fastidiosa..

  5. #4224
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Ok lo so che non é una richiesta molto modding ma mi fido di voi..allora, il 90% delle volte che da tapatalk vado a vedere un thread nel browser o cmq navigo su xda o androidiani nel browser dopo pochi secondi che sono nella pag mi esce fuori questa finestra uploadfromtaptalk1394703474626.jpg e vorrei capire perchééé!!
    Con altri siti mi capita più raramente che escano altre scritte ma é cmq una cosa fastidiosa..
    È solo spam, succede anche a me
    Per esempio non riesco a scaricare da dev host senza AdBlock perché continua a scaricarmi Mobogenie.apk
    Spoiler:

  6. #4225
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    È solo spam, succede anche a me
    Per esempio non riesco a scaricare da dev host senza AdBlock perché continua a scaricarmi Mobogenie.apk
    uploadfromtaptalk1394704553859.jpg questa é un'altra! Ma che cavolo però!!
    Non pensavo ci fossero cose così "insistenti" anche sui cellulari!

  7. #4226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fede1996 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da ieri il mio GNex continua a riavviarsi di continuo e a caso, principalmente quando "chiedo" un maggior numero di risorse come ad esempio disinstallando un'app, mandando un discreto numero di messaggi eccetera..
    Monto la CM 11 da quando è uscita praticamente, mai avuto problemi tranne qualche lag qua e là ma nulla di che.

    Oggi ho provato a mettere l'ultimo aggiornamento (12-03-2014) ma non è cambiato nulla, ho lasciato il kernel stock di quella versione.

    Quando si riavvia, nell'istante in cui si spegne lo schermo, si sente come un "tac", un rumore che fa pensare che qualcosa vada in corto oppure che comunque ci siano dei problemi hardware.

    Aggiungo che il telefono si comporta allo stesso modo sia utilizzando la batteria che in carica e allego uno screenshot per far capire quale sia la situazione.

    Spero che mi possiate essere d'aiuto

    Screenshot_2014-03-12-19-55-52.jpg
    A me da ieri l'altro capita la stessa identica cosa ...e anche io monto cm 11

  8. #4227
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Besana in Brianza (MB)
    Messaggi
    298
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    A me da ieri l'altro capita la stessa identica cosa ...e anche io monto cm 11
    Pensi di cambiare rom?
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

    Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

  9. #4228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fede1996 Visualizza il messaggio
    Pensi di cambiare rom?
    Si ..sabato ( mi serve tempo ) provo con la slim e vedo se il problema persiste...
    Il fatto che ti sia capitato lo stesso problema mio nello stesso momento con la stessa ROM mi fa pensare che non sia un problema di hardware ...o almeno lo spero

  10. #4229
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Besana in Brianza (MB)
    Messaggi
    298
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    Si ..sabato ( mi serve tempo ) provo con la slim e vedo se il problema persiste...
    Il fatto che ti sia capitato lo stesso problema mio nello stesso momento con la stessa ROM mi fa pensare che non sia un problema di hardware ...o almeno lo spero
    Io sabato volevo provare a mettere la stock.. Fammi poi sapere, magari per MP!
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

    Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

  11. #4230
    Androidiano L'avatar di amedrummer


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    ho installato la CM sul mio Gnex tramite il programma Cyanogenmod Installer, ma in automatico mi ha installato la CM 11 SNAPSHOT (11-20140225-SNAPSHOT-InstallerXNPQ09P-maguro).
    È normale? e soprattutto mi può dare problemi?
    Perchè io mi accontentavo anche di avere Android 4.3 fin che non arrivava la CM 11 stable... boh...
    Scusate sono nuovo nel mondo Cyanogen e non ne capisco molto...

    Poi volevo capire se questa versione ha problemi con la geolocalizzazione... perché se non accendo il GPS non trova la mia posizione... mentre prima con Android 4.3 stock la trovava anche solo grazie alla rete e al wifi...

    Grazie

Pagina 423 di 534 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy