E' possibile eliminare tutti i dati anche da recovery, giusto?
si con un full wipe puoi farlo
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
In questi giorni che sono fuori casa capita naturalmente che devo utilizzare internet ma non riesco a capire perché non tiene la rete h+..attivo dati mobili e mi rimane in g e devo riavviarlo per farlo andare un pò...
Ho l'ultima nightly della omnirom + fancy r54...
A cosa può essere attribuita la colpa?la mia ragazza che ha vodaf anche lei é di fianco a me e ha h+![]()
Ciao, so che di discussioni del genere ne sono pieni i forum ma... col mio galaxy nexus con Cyanogen11 le guide non funzionano.
Dal momento che questa app è disponibile solo per S4 o Note3 ho provato a modificare la stringa
ro.product.model= Galaxy Nexus
in
ro.product.model= GT-I9500 (che è appunto il codice del Galaxy S4)
la stringa
ro.product.manufacturer l'ho lasciato invariato in quanto sempre di dispositivi samsung si parla.
dopo ciò ho riavviato e al riavvio ho cancellato dati e cache dell'app Goolge Play, ma.....quando vado a ricercare l'app Beep'n Go, il solito messaggio che mi dice che il mio cellulare non è compatibile appare. Ho verificato anche che il file fosse stato realmente salvato tant'è che in impostazioni risulta che ho un GT-I9500.
che fare? il problema persiste anche sui vostri dispositivi? qualcuno con altre rom riesce ad usare tale metodo? Fatemi Sapere
Ho bisogno di aiuto. Stavo usando FB e ho avuto un freeze, ho quindi tolto la batterie per resettare, ma quando l'ho rimessa niente, non si accemde, telefono morto, messi in carica non da segni di vita. La batteria da 2000 mha di circa 2 anni era al 20% al momento del fatto. Ultima slimkat e fancy 54.che faccio?
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Ragazzi ho un problemone
Da circa un mesetto monto sul galaxy nexus rom slimkat + kernel dfk e fino a stasera non avevo avuto nessun tipo di problema, finché stasera dal nulla il telefono si è riavviato ed è successo il disastro, la boot animation andava a scatti e il telefono ci ha messo più di 5 minuti per accendersi andando comunque lentissimo, e anche dopo aver caricato il sistema il telefono risulta super rallentato, va tutto a scatti ed è inutilizzabile.
Da recovery ho provato a fare wipe system, ma nonostante esca il messaggio di operazione corretta, in realtà non fa niente perchè se riavvio il telefono carica il sistema, anche se sempre in maniera lentissima e a scatti.
Ho provato anche ad usare il nexus root toolkit ma nulla, quando provo a riflashare stock si blocca al comando "writing system" e non va avanti ...non so più cosa provare.
Per favore aiutatemi! Grazie mille!
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Tenuto in carica una notte.... Niente... Mi sa che si è briccato.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
io invece da un paio di giorni ho dei lag mostruosi: credevo fosse un problema della slimkat (official con dfk) ed ho provato a mettere la liquid facendo tutti i wipe del caso ma niente, anche li un disastro.
torno al nandroid della slim e ci mette una vita a fare il vstrim di /data, ma poi lo fa e non cambia niente...
Oggi ho riprovato tramite recovery, toolkit e fastboot ma nulla, a volte usciva processo fallito altre volte processo completato ma in realtà non ha mai cambiato nulla.
Il telefono non fa nessun wipe nè nessun flash, ho provato anche a riportarlo stock tramite odin, la procedura ci ha messo tantissimo, più di mezz'ora però si è completata con successo, tuttavia al riavvio il tel si ritrova esattamente come prima con recovery twrp, rom slimkat e kernel dfk, nonostante il flash stock da odin.
Ho provato a cambiare recovery e rom ma nulla, anche se il flash termina con successo in recovery (o nel toolkit o in fastboot), appena riavvio non è cambiato nulla
Non so più che pensare, voi che dite? mi sta venendo il dubbio che sia un problema hardware con la memoria interna, può essere?
Aiutatemi per favore!
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!