CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 460 di 534 primaprima ... 360410450458459460461462470510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,591 a 4,600 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di crashTPS

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Toolkit di WUGS

oppure

Comandi ADB manuali
    E' possibile eliminare tutti i dati anche da recovery, giusto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

si con un full wipe puoi farlo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

In questi giorni che sono fuori casa capita naturalmente che devo utilizzare internet ma non riesco a capire perché non tiene la rete h+..attivo dati mobili e mi rimane in g e devo riavviarlo per farlo andare un pò...
    Ho l'ultima nightly della omnirom + fancy r54...
    A cosa può essere attribuita la colpa?la mia ragazza che ha vodaf anche lei é di fianco a me e ha h+

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, so che di discussioni del genere ne sono pieni i forum ma... col mio galaxy nexus con Cyanogen11 le guide non funzionano.
    Dal momento che questa app è disponibile solo per S4 o Note3 ho provato a modificare la stringa

ro.product.model= Galaxy Nexus

in

ro.product.model= GT-I9500 (che è appunto il codice del Galaxy S4)

la stringa

ro.product.manufacturer l'ho lasciato invariato in quanto sempre di dispositivi samsung si parla.

dopo ciò ho riavviato e al riavvio ho cancellato dati e cache dell'app Goolge Play, ma.....quando vado a ricercare l'app Beep'n Go, il solito messaggio che mi dice che il mio cellulare non è compatibile appare. Ho verificato anche che il file fosse stato realmente salvato tant'è che in impostazioni risulta che ho un GT-I9500.

che fare? il problema persiste anche sui vostri dispositivi? qualcuno con altre rom riesce ad usare tale metodo? Fatemi Sapere

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Ho bisogno di aiuto. Stavo usando FB e ho avuto un freeze, ho quindi tolto la batterie per resettare, ma quando l'ho rimessa niente, non si accemde, telefono morto, messi in carica non da segni di vita. La batteria da 2000 mha di circa 2 anni era al 20% al momento del fatto. Ultima slimkat e fancy 54.che faccio?
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problemone
    Da circa un mesetto monto sul galaxy nexus rom slimkat + kernel dfk e fino a stasera non avevo avuto nessun tipo di problema, finché stasera dal nulla il telefono si è riavviato ed è successo il disastro, la boot animation andava a scatti e il telefono ci ha messo più di 5 minuti per accendersi andando comunque lentissimo, e anche dopo aver caricato il sistema il telefono risulta super rallentato, va tutto a scatti ed è inutilizzabile.
    Da recovery ho provato a fare wipe system, ma nonostante esca il messaggio di operazione corretta, in realtà non fa niente perchè se riavvio il telefono carica il sistema, anche se sempre in maniera lentissima e a scatti.
    Ho provato anche ad usare il nexus root toolkit ma nulla, quando provo a riflashare stock si blocca al comando "writing system" e non va avanti ...non so più cosa provare.
    Per favore aiutatemi! Grazie mille!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di aiuto. Stavo usando FB e ho avuto un freeze, ho quindi tolto la batterie per resettare, ma quando l'ho rimessa niente, non si accemde, telefono morto, messi in carica non da segni di vita. La batteria da 2000 mha di circa 2 anni era al 20% al momento del fatto. Ultima slimkat e fancy 54.che faccio?
    Spesso succede che dopo un freeze la batteria cali enormemente... Anche del 40% .... e se tu stavi già al 20 .....
    Quindi mettilo in carica e si riprenderà!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Tenuto in carica una notte.... Niente... Mi sa che si è briccato.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Androidiano L'avatar di radiozombie

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

io invece da un paio di giorni ho dei lag mostruosi: credevo fosse un problema della slimkat (official con dfk) ed ho provato a mettere la liquid facendo tutti i wipe del caso ma niente, anche li un disastro.
    torno al nandroid della slim e ci mette una vita a fare il vstrim di /data, ma poi lo fa e non cambia niente...

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemone
    Da circa un mesetto monto sul galaxy nexus rom slimkat + kernel dfk e fino a stasera non avevo avuto nessun tipo di problema, finché stasera dal nulla il telefono si è riavviato ed è successo il disastro, la boot animation andava a scatti e il telefono ci ha messo più di 5 minuti per accendersi andando comunque lentissimo, e anche dopo aver caricato il sistema il telefono risulta super rallentato, va tutto a scatti ed è inutilizzabile.
    Da recovery ho provato a fare wipe system, ma nonostante esca il messaggio di operazione corretta, in realtà non fa niente perchè se riavvio il telefono carica il sistema, anche se sempre in maniera lentissima e a scatti.
    Ho provato anche ad usare il nexus root toolkit ma nulla, quando provo a riflashare stock si blocca al comando "writing system" e non va avanti ...non so più cosa provare.
    Per favore aiutatemi! Grazie mille!
    Oggi ho riprovato tramite recovery, toolkit e fastboot ma nulla, a volte usciva processo fallito altre volte processo completato ma in realtà non ha mai cambiato nulla.
    Il telefono non fa nessun wipe nè nessun flash, ho provato anche a riportarlo stock tramite odin, la procedura ci ha messo tantissimo, più di mezz'ora però si è completata con successo, tuttavia al riavvio il tel si ritrova esattamente come prima con recovery twrp, rom slimkat e kernel dfk, nonostante il flash stock da odin.
    Ho provato a cambiare recovery e rom ma nulla, anche se il flash termina con successo in recovery (o nel toolkit o in fastboot), appena riavvio non è cambiato nulla
    Non so più che pensare, voi che dite? mi sta venendo il dubbio che sia un problema hardware con la memoria interna, può essere?
    Aiutatemi per favore!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Pagina 460 di 534 primaprima ... 360410450458459460461462470510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio