Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero86
provato di nuovo air dopo aver tenuto il lean quasi 2 mesi! a primo impatto di certo questo air é molto più fluido...in passato lo avevo lasciato perché mi dava molta instabilità... vediamo un po come va ora!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si è più fluido ma come durata batteria non è ai livelli di AK rubik... uhmmmmm mi aspettavo molto meglio ....
-
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Quote:
Originariamente inviato da sero86
provato di nuovo air dopo aver tenuto il lean quasi 2 mesi! a primo impatto di certo questo air é molto più fluido...in passato lo avevo lasciato perché mi dava molta instabilità... vediamo un po come va ora!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si è più fluido ma come durata batteria non è ai livelli di AK rubik... uhmmmmm mi aspettavo molto meglio ....
AK rubik non mi convince....a dire la verità non mi convincono più molto i lavori di anarkia....i massimi livelli li aveva raggiunti con le berserk e qualche purity..almeno per me ora sono troppo instabili almeno le versioni diamond e del rubik non mi va giù la storia di dover flashare a parte i vecchi driver WiFi...poi magari sono io che ormai sono "scazzato"! =P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve, qualcuno può dirmi le differenze con il lean ? Come fluidità/consumi
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
-
Quote:
MrSimpatia93
Salve, qualcuno può dirmi le differenze con il lean ? Come fluidità/consumi
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Come fluidità e prestazioni in generale è migliore l'Air secondo me, ma per quanto riguarda i consumi come ha detto Alkemix nelle ultime versioni è peggiorato: con la versione 580 avevo degli ottimi consumi, la 590 grosso modo lo stesso, ma l'ho tenuta per poco a causa di un bug con busybox, ho saltato la 600, e ho provato per poco tempo la 610, tuttavia mi sono accorto che era meno parsimoniosa con la batteria.
'][' Maguro powered by Carbon & AK Rubik r3 ']['
-
2 allegato(i)
Quote:
Matteo9090
Continuo a scrivere quì per non andare OT nella conversazione "PURE AOSP":
@Alkemix mi stavi dicendo che per avere quei risultati hai messo questo kernel (per la rom bb8), ho settato come hai detto tu scheduler SIO e governor hyper e ho installato il "nos" e anche il CrossBreeder. Fino a qui abbiamo le stesse cose? tu hai aggiunto altre migliorie/personalizzazioni per riuscire ad avere quell'ottimo risultato per quanto riguarda il consumo della batteria e le prestazioni del teminale?
In "baked settings" e poi "propmodder/init.D"
Allegato 56071Allegato 56072
Sto testando airkernel 610 con una piccola modifica per vedere quanto migliora a consumi, promette bene per ora, vi faccio sapere
-
-
@Alke
'][' Maguro powered by Purity 5.3 & AK Diamond 80 ']['
-
Quote:
Alkemix
5 ore di schermo????Hai una batteria nucleare per ottenere risultati del genere???Scherzo,so che hai quella stock!Cmq se anche a velocità e fluidità sto kernel gira bene mi sa che è anche meglio del diamond a sto punto!Che dici?
-
Quote:
elmarso
5 ore di schermo????Hai una batteria nucleare per ottenere risultati del genere???Scherzo,so che hai quella stock!Cmq se anche a velocità e fluidità sto kernel gira bene mi sa che è anche meglio del diamond a sto punto!Che dici?
Il kernel non è un fulmine, essendo noi abituati ad AK, sto cercando una configurazione che abbia un buon bilanciamento dato che come consumi promette bene... vediamo cosa spunta fuori...
-
Quote:
Alkemix
Il kernel non è un fulmine, essendo noi abituati ad AK, sto cercando una configurazione che abbia un buon bilanciamento dato che come consumi promette bene... vediamo cosa spunta fuori...
Resto sintonizzato allora, perchè sono molto interessato alla cosa.
P.S. La piccola modifica di cui parli al post #105 in cosa consiste?