Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo9090
Ho fatto una prova un pelino
Più approfondita e il core 1 rimane offline benissimo anche con il settaggio pari a 20
Sul mio nexus con 20 proprio non si spegne il core, non ne capisco il motivo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Sul mio nexus con 20 proprio non si spegne il core, non ne capisco il motivo
Non so.. A me si spegne correttamente e devo dire che consuma poco poco (sono partito con 60%di batteria che ho flashato la purity e ora sono al 38% con il telefono accesso da 3h con 1h e 10minuti di schermo
-
Allucinante, consiglio a tutti di provare la rom purity 5.4 con airkernel , io ce l'ho con governor hyper ritoccato da me, ed è un proiettile...
-
Quote:
Alkemix
Allucinante, consiglio a tutti di provare la rom purity 5.4 con airkernel , io ce l'ho con governor hyper ritoccato da me, ed è un proiettile...
Alke ora mi hai messo la curiosità... Ho su la tua stessa rom e stesso kernel, ma con le impostazioni pegasusQ... Perché non ci dici come hai modificato l'hyper :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
lupocattivo
Alke ora mi hai messo la curiosità... Ho su la tua stessa rom e stesso kernel, ma con le impostazioni pegasusQ... Perché non ci dici come hai modificato l'hyper :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Perchè poi non voglio responsabilità che vi esplode il telefono... tanto va bene anche senza modifiche con hyper, è sempre veloce
-
Se vuoi va bene anche in MP... Non esplode fidati... Da natale 2011 a ora ne ha passate di tutti i colori XD
Cmq se no Non fa niente :)
-
A quanto ho capito hai lasciato la buon vecchia carbon?:P
-
Quote:
Argasil
A quanto ho capito hai lasciato la buon vecchia carbon?:P
Più che altro ha lasciato la baked xD. Dai prossimo flash provo questo kernel con la purity :D
-
sto kernel è veramente ottimo. Ma quindi c'è una rom ancora migliore della ciano?? io ormai monto solo quella!!
-
Quote:
ciavarro
sto kernel è veramente ottimo. Ma quindi c'è una rom ancora migliore della ciano?? io ormai monto solo quella!!
Secondo me purity e liquidsmooth sono meglio ma poi va a gusti un Po anche :-)