CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 39 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 388
Discussione:

[KERNEL] Air Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    Ho provato a mettere i tuoi valori di pegasusq però non mi spegne mai il secondo core, è normale? Sei stato tu a fare in modo che a schermo acceso non si spenga?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Il mio ci va in off, io non ho mica toccato l'accensione o lo spegnimento, solo gli step di frequenza e latenza.. con quale app monitori ? Io con Franco updater è più attendibile per vedere come si comportano i cores ...

Ma sei sicuro? il core1 si spegne quando va in deep eh... prova e vedi, tieni il cell a schermo anche per poco e poi riaccendi con la schermata del monitoraggio davanti vedrai che uno dei core è spento...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Stranamente anche a me,non lo avevo notato, lavorare asincronicamente si, ma una CPU non va offline..O.O sono stato solo 5 minuti a guardarlo xò..

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Bah mi pare davvero strano, siete sicuri di monitorarlo bene? Portate tutto stock allora e vedete, semplice no?

vi metto i valori di default in ordine , solo i valori non le etichette, non posso mica uscire pazzo:

236000 o 364000 dipende da quale usate come minima
    3
    598000
    7
    13
    0
    300000
    20
    598000
    364000
    598000
    364000
    598000
    364000
    0
    100
    100
    200
    200
    300
    300
    0
    1
    0
    0
    3
    65000
    1
    97
    236000

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

5. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Argasil (02-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Tranquillo alkemix,io monitorò con trickster, provo dopo con ciò che dici, cmq direi che in deepsleep un core si disattiva x forza, io parlavo solo dello spegnimento a schermo acceso, ma cmq non è una cosa di cui preoccuparsi troppo, che si spenga o meno l'imp è che la batteria duri e direi che dura!!ora sto facendo un confronto con l'hyper sempre con la carbonio a reattività grazie ai tuoi settaggi siamo li a batteria invece mi sembra migliore il pegasusq, possibile..?o è solo effetto placebo per il fatto di sapete che un core si spegne..? Devo aver letto su qlc forum che le CPU omap non vanno a nozze con l'hotplug. .

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Si possibile perchè al pegasusq ho regalato una reattività simile all'Hyper, evidentemente nella tua configurazione è più parsimonioso il Pegasusq

Edit: dimenticavo che hyper è basato su ondemandx per cui anch'esso spegne il secondo core
    Ultima modifica di Alkemix; 02-05-13 alle 16:20

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Alkemix ho trovato la riga che avevi modificato non permettendo lo spegnimento del core a schermo acceso
    La stringa è: Cpu_down_rate nei valori modificati da te hai impostato 20 mentre originale era 3, ho fatto un Po di prove e per i valori da 3 a 6 il core si spegne anche a schermo acceso mentre dal 7 in poi rimangono sempre accesi entrambi ecco risolto il mistero del core che non si spegne xD
    Edit: con 6 dopo un Po da problemi consiglio di mettere 3 se si vuole lo spegnimento di un core a schermo acceso altrimenti 20 se si vogliono attivati entrambi
    Ultima modifica di XxXlorenzoXxX; 02-05-13 alle 18:27

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato XxXlorenzoXxX per il post:

Alkemix (02-05-13),Argasil (02-05-13)

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    Alkemix ho trovato la riga che avevi modificato non permettendo lo spegnimento del core a schermo acceso
    La stringa è: Cpu_down_rate nei valori modificati da te hai impostato 20 mentre originale era 3, ho fatto un Po di prove e per i valori da 3 a 6 il core si spegne anche a schermo acceso mentre dal 7 in poi rimangono sempre accesi entrambi ecco risolto il mistero del core che non si spegne xD
    Edit: con 6 dopo un Po da problemi consiglio di mettere 3 se si vuole lo spegnimento di un core a schermo acceso altrimenti 20 se si vogliono attivati entrambi
    Mah strano quello non c'entra nulla con lo spegnimento ... la sezione spegnimento è quella hotplug... vabbè tolgo la configurazione... a me vanno bene, le tengo per uso personale
    Ultima modifica di Alkemix; 02-05-13 alle 20:05

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus I9250 2000mAh

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Mah strano quello non c'entra nulla con lo spegnimento ... la sezione spegnimento è quella hotplug... vabbè tolgo la configurazione... a me vanno bene, le tengo per uso personale
    a me funziona perfettamente infatti dice core 1 offline anche a schermo acceso!! con la purity 5.4 e pegasusq

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Non era necessario togliere la configurazione, perché va molto bene lo stesso, non volevo fartela togliere , in ogni caso lo sto provando con la tua configurazione tranne quel valore che ho messo a 3 e sembra andare benissimo vedo la batteria scendere pianissimo e ottime prestazioni, ho fatto anche uv alle basse frequenze:
    236mhz 760mv
    364mhz 790mv
    598mhz 840mv
    Sul mio telefono sono molto stabili
    Comunque non ti volevo contrastare sei tu l'esperto non io, ti ringrazio per tutto quello che fai sempre

13. Il seguente Utente ha ringraziato XxXlorenzoXxX per il post:

Alkemix (02-05-13)

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Non c'è problema, se non andava bene va tolta... posta la tua qui di seguito

No ma tranqui non me la sono presa, ci mancherebbe anzi se ti sei accorto di questa cosa è stato un bene, comunque è davvero strano, quel valore non tocca lo spegnimento, evidentemente hanno cambiato qualcosa nell'architettura dai tempi del vecchissimo pegasusq (tempi in cui avevo appreso come modificarlo al meglio) ed interferisce se si scala troppo. Bene che te ne sei accorto, bravo.

Poi ci do' un'occhiata a cpu_down_rate e verifico

P.S. Mi sa che l'esperto sei tu adesso
    Ultima modifica di Alkemix; 02-05-13 alle 20:25

Pagina 30 di 39 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio