Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Grazie per il feed, carissimo, mi fa piacere :)
grazie a te per tutti gli "esperimenti" che fai e che se vanno bene condividi con noi!!!!
-
Quote:
Alkemix
Grazie Alke per le impostazioni: solo per non incorrere in confusione consiglio per le prossime volte di scrivere la data di aggiornamento delle impostazioni che metti in prima pagina, così si è tranquilli che si riferiscono ad una versione piuttosto che ad un'altra.
Per il resto secondo me ha una buonissima fluidità questo kernel con le tue impostazioni (forse meglio del rubik v3. A batteria mi pare ai livelli del rubik v3 (a parte che ora è uscito pure il v5, oltre che al Fancy r15...si stanno tutti sbizzarrendo), però è presto per dirlo, volevo aspettare almeno fino a domani sera!
-
Quote:
elmarso
Grazie Alke per le impostazioni: solo per non incorrere in confusione consiglio per le prossime volte di scrivere la data di aggiornamento delle impostazioni che metti in prima pagina, così si è tranquilli che si riferiscono ad una versione piuttosto che ad un'altra.
Per il resto secondo me ha una buonissima fluidità questo kernel con le tue impostazioni (forse meglio del rubik v3. A batteria mi pare ai livelli del rubik v3 (a parte che ora è uscito pure il v5, oltre che al Fancy r15...si stanno tutti sbizzarrendo), però è presto per dirlo, volevo aspettare almeno fino a domani sera!
Ogni volta che si fa una modifica il sistema del forum riporta la data e l'ora per cui se è recente o meno si vede :p " Ultima modifica di Alkemix; a Oggi09:38"
Il rubik v5 secondo me promette bene, l'ho su per adesso, dato che ieri notte bigbrother mi aveva passato la versione r5 in anticipo in quanto gli chiesi la cortesia di aggiungere i governor e lo scheduler che avevano dato ottimi risultati nell'airkernel. Ho avuto modo di finire i tests su airkernel con i settings e ho flashato il rubik r5, ottimo tempismo, sono curioso anche di provare il FAncy r15, vanno provati tutti ;)
Ti faccio sapere ...
-
provo a farmi un giro di prova con questo kernel,seguendo gli ottimi consigli di Alke :p
-
Quote:
Alkemix
Ogni volta che si fa una modifica il sistema del forum riporta la data e l'ora per cui se è recente o meno si vede :p "
Ultima modifica di Alkemix; a Oggi09:38"
Il rubik v5 secondo me promette bene, l'ho su per adesso, dato che ieri notte bigbrother mi aveva passato la versione r5 in anticipo in quanto gli chiesi la cortesia di aggiungere i governor e lo scheduler che avevano dato ottimi risultati nell'airkernel. Ho avuto modo di finire i tests su airkernel con i settings e ho flashato il rubik r5, ottimo tempismo, sono curioso anche di provare il FAncy r15, vanno provati tutti ;)
Ti faccio sapere ...
Ah ok, non mi ero accorto dell'ora di modifica del post...quindi questo già risponde alla mia richiesta :-)
Riguardo al resto, stanno veramente uscendo troppi kernel in questi 2 giorni e provarli bene richiede almeno 2 giorni per ognuno, almeno 2 cicli di carica, quindi un po' li proverò personalmente, un po' mi baserò sui test di altri. Per il momento l'Air mi sta veramente sorprendendo, molto reattivo!L'avvento dello scheduler Hyper nel Diamont 90 però merita sicuramente un po' di attenzione!Ahhhh, troppe cose da provare!!!!
-
Quote:
elmarso
Ah ok, non mi ero accorto dell'ora di modifica del post...quindi questo già risponde alla mia richiesta :-)
Riguardo al resto, stanno veramente uscendo troppi kernel in questi 2 giorni e provarli bene richiede almeno 2 giorni per ognuno, almeno 2 cicli di carica, quindi un po' li proverò personalmente, un po' mi baserò sui test di altri. Per il momento l'Air mi sta veramente sorprendendo, molto reattivo!L'avvento dello scheduler Hyper nel Diamont 90 però merita sicuramente un po' di attenzione!Ahhhh, troppe cose da provare!!!!
Non ti confondere, Hyper è un governor...
Si troppa roba, cmq anticipazione il rubik è una bomba mi sa che... rotfl
-
Quote:
Alkemix
Ahahah allora aspetto notizie anche sul rubik
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Ciccio_79
Ahahah allora aspetto notizie anche sul rubik
Quotoo
-
Quote:
Alkemix
Eh già,ho fatto un po' di confusione...intendevo il governor!Cmq sto Air è veramente ottimo,durata molto buona anche...merito anche dei tuoi setting...ovviamente sto seguendo anche i commenti sulla discussione riguardante rubik e nuovo diamond...
-
> Release #620 out <
Niente ondemandplus, pazienza, ma almeno rimane hyper come governor che va come una bomba
Change Log :
Weekly #620 (04-21-2013 KST / GMT +9:00)
-Update Linux 3.0.74
-Change new Linaro o toolchain 4.7.3-20130415
-hrtimer: Prevent enqueue of hrtimer on dead CPU
-hrtimer: Consider preemption when migrating hrtimer cpu_bases
-hrtimer: Don't reinitialize a cpu_base's lock on CPU_UP
-mutex: dynamically disable mutex spinning at high load
-mutex: restrict mutex spinning to only one task per mutex
-mutex: Make more scalable by doing less atomic operations
Edit: prime sensazioni col kernel ottime, molto veloce, speriamo sia sempre molto parsimonioso come il 610