Visualizzazione stampabile
-
Ciao vorrei passare a provare questo kernel #620 AIR KERNEL fidandomi delle tue ottime impressioi sulal durata della batteria
Per inziiare useò i settaggi da te consigliati al post #2
Ora monto il Rubik r10 su rom stock 4.2.2
Quali wipe e passaggi devo fare per passare a questo AIR Kernel # 620 ??
PS
Il link dle primo post riporta ancora al # 610 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ciao vorrei passare a provare questo kernel #620 AIR KERNEL fidandomi delle tue ottime impressioi sulal durata della batteria
Per inziiare useò i settaggi da te consigliati al post #2
Ora monto il Rubik r10 su rom stock 4.2.2
Quali wipe e passaggi devo fare per passare a questo AIR Kernel # 620 ??
PS
Il link dle primo post riporta ancora al # 610 ;)
Ciao Paolo,
quei settaggi vanno benissimo sull'air, vai tranquillo. Dal rubik r10 a questo basta che fai wipe cache e dalvik poi flashi l'air e poi nuovamente i wipe cache e dalvik e riavvii io non ho avuto problemi, sono passato da r16 a questo.
per il link, grazie, il fatto è che lo sviluppatore rilascia il kernel settimanalmente e facciamo prima di solito a metterli in coda al thread anche per dare modo agli utenti di scorgere la nuova release più facilmente, comunque ora l'aggiorno la OP.
-
Quote:
Alkemix
Ciao Paolo,
quei settaggi vanno benissimo sull'air, vai tranquillo. Dal rubik r10 a questo basta che fai wipe cache e dalvik poi flashi l'air e poi nuovamente i wipe cache e dalvik e riavvii io non ho avuto problemi, sono passato da r16 a questo.
....
Ok non appena rientra la figlia flasho questo AIR #620 ... sempre chè non ne esca un altro prima :)
-
Ma tra il rubik 16 e l'Air quale offre una miglior durata?spero non essere OT :)
-
Guarda io devo dire che l'air attualmente è imbattuto come durata della batteria rispetto agli ultimi rubik .. almeno fino al 610, con il 620 non saprei essendo appena uscito, ma già io dall'andazzo di 1h e 30 posso dire che sembra andare ottimamente come il suo predecessore se non meglio, da valutare dopo almeno 2 cicli di carica, il fatto è che non penso che lo terrò, perchè tra poco esce il nuovo rubik e devo testarlo assieme alla rom e poi dare le mie impressioni allo sviluppatore, escono troppi kernel tutti assieme, io li vorrei provare tutti, ma ci vuole tempo ...
Comunque airkernel 620 è pure molto veloce e fluido, davvero un gran lavoro, ottimo kernel, provatelo
-
Quote:
Alkemix
Guarda io devo dire che l'air attualmente è imbattuto come durata della batteria rispetto agli ultimi rubik .. almeno fino al 610, con il 620 non saprei essendo appena uscito, ma già io dall'andazzo di 1h e 30 posso dire che sembra andare ottimamente come il suo predecessore se non meglio, da valutare dopo almeno 2 cicli di carica, il fatto è che non penso che lo terrò, perchè tra poco esce il nuovo rubik e devo testarlo assieme alla rom e poi dare le mie impressioni allo sviluppatore, escono troppi kernel tutti assieme, io li vorrei provare tutti, ma ci vuole tempo ...
Comunque airkernel 620 è pure molto veloce e fluido, davvero un gran lavoro, ottimo kernel, provatelo
alkemix ora ho su il rubik e tranne durata batteria mi ci trovo molto bene ma questo air mi piace troppo e ho cambiato solo per "sfizio"! le impostazioni che hai dato per il 610,vanno bene anche per questo nuovo 620?
-
Quote:
sero86
alkemix ora ho su il rubik e tranne durata batteria mi ci trovo molto bene ma questo air mi piace troppo e ho cambiato solo per "sfizio"! le impostazioni che hai dato per il 610,vanno bene anche per questo nuovo 620?
Si, vanno ottimamente ;) Mettilo non te ne pentirai... ho una bella sensazione con questo 620
-
Quote:
Alkemix
Si, vanno ottimamente ;) Mettilo non te ne pentirai... ho una bella sensazione con questo 620
già montato! nemmeno il tempo di pensarlo! =P! ora setto tutto e lo provo!!!! grazie per la risposta!!!
-
Quote:
Alkemix
Già montato pure io...secondo me di abbastanza superiore come durata al rubik già il 610...credo sarà altrettanto anche questo
-
Quote:
Alkemix
Ciao Paolo,
... Dal rubik r10 a questo basta che fai wipe cache e dalvik poi flashi l'air e poi nuovamente i wipe cache e dalvik e riavvii io non ho avuto problemi, sono passato da r16 a questo.
...
Dubbio: sei certo che non sia necessario flashare i vecchi driver wifi ??
Ricorda che ho rom stock e rubik 10