Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a me dopo aver caricato pgm, vado a swippare per farlo funzionare e il cell mi si riavvia.
forse è un problema solo mio ma sono stato costretto a rimettere il 610 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Dubbio: sei certo che non sia necessario flashare i vecchi driver wifi ??
Ricorda che ho rom stock e rubik 10
Dal Rubik r10 sono stati introdotti i nuovi driver 3.4, essendo stata presa come base il Diamond 99, quindi tuo consiglio di flasharli, o di eseguire la procedura che ho consigliato che puoi trovare nulla prima pagina del thread dell'AK.
'][' Maguro powered by AOKP JB-MR1 & AK SKL 207 ']['
-
Bah io non ho alcun problema... I drivers wifi non li ho flashati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
io per non saper ne leggere ne scrivere li ho flashati prima di installare air!
-
Quote:
Alkemix
Bah io non ho alcun problema... I drivers wifi non li ho flashati
Alke e pgm2 ti funziona bene? Se si mi dici che versione di pgm hai? Grazie
-
Quote:
skizzomsn
Alke e pgm2 ti funziona bene? Se si mi dici che versione di pgm hai? Grazie
provato anch'io per curiosità e non va nemmeno a me,io ho flashato i driver "vecchi"!
-
Quote:
sero86
provato anch'io per curiosità e non va nemmeno a me,io ho flashato i driver "vecchi"!
Ma a che driver vi riferite? Io ho fleshato quelli del wifi quando sono passato alla 4.2.2 cyano. Poi non ho toccato più niente. Ho su xxlj1
-
Ciao... Purtroppo io volutamente mi
Sono disabituato a Pgm.. Ti ricordi i periodi di sod e freezes continui? È lì che mi sono deciso... Dato che la maggior parte di loro era causato da Pgm... Cmq su xda un tizio dice allo sviluppatore di attenzionare i problemi con Pgm , quindi deduco he non funga bene
-
Quote:
Alkemix
Ciao... Purtroppo io volutamente mi
Sono disabituato a Pgm.. Ti ricordi i periodi di sod e freezes continui? È lì che mi sono deciso... Dato che la maggior parte di loro era causato da Pgm... Cmq su xda un tizio dice allo sviluppatore di attenzionare i problemi con Pgm , quindi deduco he non funga bene
Sisi. Mi ricordo! Devo farlo anche io. Comunque é comodo...!
-
Quote:
skizzomsn
Ma a che driver vi riferite? Io ho fleshato quelli del wifi quando sono passato alla 4.2.2 cyano. Poi non ho toccato più niente. Ho su xxlj1
mi riferisco ai driver del wifi vecchi!! anch'io come alkemix mi sono disabituato a PGM,dava molti,troppi problemi anche a me!