Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Sisi. Mi ricordo! Devo farlo anche io. Comunque é comodo...!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Già.. È fantastico... Peccato che dalla 4.2 abbia cominciato a dare tutti questi problemi, magari un giorno non lontano lo sviluppatore lo sistema, magari con l'avvento di lime pie
Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
sero86
mi riferisco ai driver del wifi vecchi!! anch'io come alkemix mi sono disabituato a PGM,dava molti,troppi problemi anche a me!
ma i driver del wifi sono quelli che ti ho scritto prima io? perché hai preferito mettere i vecchi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da skizzomsn
ma i driver del wifi sono quelli che ti ho scritto prima io? perché hai preferito mettere i vecchi? grazie
perché venivo dal kernel rubik che monta i nuovi driver,e sul tread dell'ak kernel in prima pagina é scritto che in caso di cambio kernel é consigliabile o flashare i vecchi driver o fare un format system e flashare di nuovo la ROM e le gapps! ed io ho preferito flashare i vecchi driver! tutto qui! ; )
se ti servono i driver li trovi nel tread dell'ak!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
qualche buon' anima puo scaricare e postarmi su un qualche sito l'ultima versione del kernel che non riesco a scaricarla,possibilmente non mediafire che mi da problemi,grazie a tutti!
-
Quote:
sero86
perché venivo dal kernel rubik che monta i nuovi driver,e sul tread dell'ak kernel in prima pagina é scritto che in caso di cambio kernel é consigliabile o flashare i vecchi driver o fare un format system e flashare di nuovo la ROM e le gapps! ed io ho preferito flashare i vecchi driver! tutto qui! ; )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io vengo da leankernel e non ho fleshato niente e và benone. Grazie dell info
-
Quote:
Originariamente inviato da skizzomsn
Quote:
Originariamente inviato da sero86
Androidiani App
Io vengo da leankernel e non ho fleshato niente e và benone. Grazie dell info
figurati!!! con il lean infatti non penso serva flashare i vecchi driver!!!
-
Quote:
giobene
qualche buon' anima puo scaricare e postarmi su un qualche sito l'ultima versione del kernel che non riesco a scaricarla,possibilmente non mediafire che mi da problemi,grazie a tutti!
Te l'ho uppata io: vai > qui <
-
Voglio provare questo kernel che a quanto leggo dovrebbe essere ottimo dal punto di vista dei consumi. Le impostazioni migliori sono quelle che ci sono in prima pagina?
-
Quote:
Originariamente inviato da astro1980
Voglio provare questo kernel che a quanto leggo dovrebbe essere ottimo dal punto di vista dei consumi. Le impostazioni migliori sono quelle che ci sono in prima pagina?
si sono quelle di alkemix! provale perché vanno una bomba!!
-
Quote:
sero86
si sono quelle di alkemix! provale perché vanno una bomba!!
Androidiani App
Seroooo86 sei su xda yeah ;) ... Ragazzi comunque l'airkernel è parsimonioso a consumi a patto che si usino queste impostazioni con questo governor ecc.. perchè di suo di default non è così parsimonioso, anzi... e la differenza si vede subito...
Evidentemente r_data sta lavorando più sulle prestazioni che sui consumi, strano perchè la sua politica è "great battery life" ...bah