Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Seroooo86 sei su xda yeah ;) ... Ragazzi comunque l'airkernel è parsimonioso a consumi a patto che si usino queste impostazioni con questo governor ecc.. perchè di suo di default non è così parsimonioso, anzi... e la differenza si vede subito...
si ci sono anch'io!! =P! sto testando questo air 620 da ieri con le tue impostazioni con l'unica differenza che nell'opzione "raggruppa il maggior numero di attività nei core" ho messo 1 come di default invece che 2,con 2 almeno nel mio caso il nexus scaldava un po' di più!! per il resto tutto come "suggerito" da te e va alla grande! penso che non cambierò kernel per un bel po'! ; )
-
Quote:
sero86
si ci sono anch'io!! =P! sto testando questo air 620 da ieri con le tue impostazioni con l'unica differenza che nell'opzione "raggruppa il maggior numero di attività nei core" ho messo 1 come di default invece che 2,con 2 almeno nel mio caso il nexus scaldava un po' di più!! per il resto tutto come "suggerito" da te e va alla grande! penso che non cambierò kernel per un bel po'! ; )
Ah si ti si scalda? Strano sai? Il mio è un ghiacciolo... con l'impostazione a 1 è ancora + prestante ma meno parsimonioso di sicuro ;)
-
Quote:
Alkemix
Ah si ti si scalda? Strano sai? Il mio è un ghiacciolo... con l'impostazione a 1 è ancora + prestante ma meno parsimonioso di sicuro ;)
si un pochino scalda! tenendo sotto controllo i valori la cpu con trickster mod sta quasi sempre intorno ai 50-55 gradi...nulla di eccessivo credo,però mi da fastidio sentirlo caldo! =P
-
Si si confermo. Alke stavo per suggerurlo io. Oggi ho usato un po il navigatore e dati contemporaneamente e ha scaldato davvero tanto. Un pochino di undervolt migliorerebbe la situazione? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
skizzomsn
Si si confermo. Alke stavo per suggerurlo io. Oggi ho usato un po il navigatore e dati contemporaneamente e ha scaldato davvero tanto. Un pochino di undervolt migliorerebbe la situazione? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sicuramente la migliorerebbe... Comunque é strano a me non scalda per niente e il cell lo uso pesantemente
-
Quote:
Alkemix
Sicuramente la migliorerebbe... Comunque é strano a me non scalda per niente e il cell lo uso pesantemente
alke magari fai una prova navigatore e dati attivi, mi fai sapere? grazieeee
-
Quote:
skizzomsn
alke magari fai una prova navigatore e dati attivi, mi fai sapere? grazieeee
Certo non c'è problema.. Domani la faccio la prova.. Che sia il GPS? Perché non l'ho usato di recente magari è quello... Vedrò :thumbup:
-
Dunque prima di togliere ROM e kernel rispondo a skizzomsn...
Fatta la prova GPS con dati 3g attivi, scalda nella normalità niente di grave, come sempre nel mio utilizzo intenso col GPS.
Detto questo il kernel 620 consuma di più del 610... Ho fatto solo 4h e 40 min di schermo acceso con 20 h totali contro le 5h col 610
-
Quote:
Alkemix
Fatta la prova GPS con dati 3g attivi, scalda nella normalità niente di grave, come sempre nel mio utilizzo intenso col GPS.
Detto questo il kernel 620 consuma di più del 610... Ho fatto solo 4h e 40 min di schermo acceso con 20 h totali contro le 5h col 610
Grazie!
Ora giro con il 207 SKL ma appena posso metto il AIR kernel 610
PS
Proprio ieri lo avevo cancellato a favore del 620; lo riscarico subito
-
Quote:
Alkemix
sembrava anche a me!!! a fluidità e velocità come ti sembra? a me sembra migliorato...