Visualizzazione stampabile
-
ciao visto che non ho letto nulla in prima pagina di come installare questo kernel chiedo qui. si fanno i due soliti wipe,Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache e poi flasho?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendol
ciao visto che non ho letto nulla in prima pagina di come installare questo kernel chiedo qui. si fanno i due soliti wipe,Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache e poi flasho?? grazie
si esatto! wipe cache/dalvik e flashi il kernel!!! l'unica eccezione va fatta se vieni da un kernel AK rubik o diamond che sia! in questo caso devi flashare i vecchi driver wifi che si trovano nel tread AK poi fare wipe cache/dalvik e flashi questo kernel!!
-
Si esatto gentilissimo...allora come da tuo consiglio proverò questo kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
sero86
sembrava anche a me!!! a fluidità e velocità come ti sembra? a me sembra migliorato...
Si a scapito dei consumi leggermente..
Quote:
mendol
I kernel si installano TUTTI allo stesso modo, comunque Sero ti ha già risposto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
azz ho cancellato il 610 dove lo ritrovo ora?
-
Quote:
Alkemix
Dunque prima di togliere ROM e kernel rispondo a skizzomsn...
Fatta la prova GPS con dati 3g attivi, scalda nella normalità niente di grave, come sempre nel mio utilizzo intenso col GPS.
Detto questo il kernel 620 consuma di più del 610... Ho fatto solo 4h e 40 min di schermo acceso con 20 h totali contro le 5h col 610
Grazie mille delle prove! penso che terrò ancora il 610. almeno finché il 620 non sarà pienamente compatibile con pgm. :)
-
Sto provando il 620 e mi ci trovo davvero bene, dal momento che mi interessa soprattutto l'aspetto dei consumi, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi dove trovare il 610 oppure caricarlo da qualche parte? Grazie mille. :)
-
Quote:
asterixb
azz ho cancellato il 610 dove lo ritrovo ora?
Quote:
astro1980
Sto provando il 620 e mi ci trovo davvero bene, dal momento che mi interessa soprattutto l'aspetto dei consumi, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi dove trovare il 610 oppure caricarlo da qualche parte? Grazie mille. :)
-
Quote:
astro1980
pure io vorrei montare il 610 ma non lo trovo
ops...grazie rotfl
flashato e settato come c è scritto in prima pagina,ora vediamo come va. anche voi lo avete settato cosi??
-
Quote:
mendol
pure io vorrei montare il 610 ma non lo trovo
ops...grazie rotfl
flashato e settato come c è scritto in prima pagina,ora vediamo come va. anche voi lo avete settato cosi??
certo! settato così anche il 620 che monto ora! quei settaggi dati da alkemix vanno una favola!! si va sul tranquillo! ;)