Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Beh briccare mi sembra esagerato...
Infatti ho detto quasi. Il cell non si avviava neanche in recovery e in modalità fastboot non veniva riconosciuto dal pc quindi niente toolkit. Alla fine nn so come ha risolto ma ha rischiato grosso.
-
Se uso i settaggi di Alkemix in prima pagina per trarre vantaggi devo per forza usare il governor Hyper o posso cambiarlo senza che ciò influisca sui settaggi?
Tapatalkato da Galaxy Nexus con ★Purity Rom + Air Kernel★
-
Cambiare li puoi cambiare ma variando il governor è quasi sicuro che le prestazioni/durata non saranno le stesse!:)
-
Quote:
AndreiVolk
Infatti ho detto quasi. Il cell non si avviava neanche in recovery e in modalità fastboot non veniva riconosciuto dal pc quindi niente toolkit. Alla fine nn so come ha risolto ma ha rischiato grosso.
Guarda è impossibile che per un fsync off il cell non si riavviava neanche in recovery su, non creiamo falsi allarmismi... A me il massimo che mi è successo è stata la corruzione della UI della ROM (cosa che accadeva di rado e solo con AK kernel ai tempi) e ho dovuto riflasharla, finish li tutto il danno
-
Ma qualcuno sa in cosa consiste il governor zenX ?su da ho trovato solo lo zen(che tra l'altro non è ben chiaro se sia un governor o sxheduler!)
-
Quote:
Argasil
Ma qualcuno sa in cosa consiste il governor zenX ?su da ho trovato solo lo zen(che tra l'altro non è ben chiaro se sia un governor o sxheduler!)
E' un governor molto instabile creato dagli sviluppatori dello zen kernel il cui progetto è stato accantonato, era un governor che si sposava con tale kernel che doveva garantire velocità e durata batteria... ma erano più i SOD e i freezes che altro rotfl
-
sto per arrivare ...
ancora un paaio di cicli di carica con l'AK SKL 207 e poi vengo a bordo dell'AIR Kernel ;)
Al momento sempre consigliato la veriosne # 610 ?
-
Quote:
paolocorpo
sto per arrivare ...
ancora un paaio di cicli di carica con l'AK SKL 207 e poi vengo a bordo dell'AIR Kernel ;)
Al momento sempre consigliato la veriosne # 610 ?
parti dalla 610 e testi i consumi poi metti la 620 e vedi per te qual è meglio, nel mio uso ho trovato la 610 più parsimoniosa :)
-
Per ora sono con il 620 pegasusq e sio,buonissimo mai una sod nonostante sia un governor hotplug ora un paio di cicli di ricarica e vediamo quanto rende, è uno dei kernel migliori che abbia questo governor ,purtroppo l'ak lo ha rifiutato e con queste ultime release ho inoltre notato che scaldavano troppo, l'Air 620 invece lo mantiene un ghiacciolo!ottimo kernel penso di aver cambiato parte :D
-
Quote:
Argasil
Per ora sono con il 620 pegasusq e sio,buonissimo mai una sod nonostante sia un governor hotplug ora un paio di cicli di ricarica e vediamo quanto rende, è uno dei kernel migliori che abbia questo governor ,purtroppo l'ak lo ha rifiutato e con queste ultime release ho inoltre notato che scaldavano troppo, l'Air 620 invece lo mantiene un ghiacciolo!ottimo kernel penso di aver cambiato parte :D
Bene.. Questo vuol dire che airkernel si avvicina alla versione stabile..ottimo..pensa che il pegasusq è sempre stato assieme ad interacrivex ed ora ad hyper il mio governor preferito... Spremilo per bene e fammi sapere;)