Visualizzazione stampabile
-
Finalmente penso di aver trovato il kernel che cercavo ;)
Col franco c'era un'ottima autonomia ma non so perché ho avuto problemi di lag seppur minimi ma comunque fastidiosi...
Con l'AK rubik invece le prestazioni erano ottime, ma l'autonomia lasciava molto a desiderare..
Adesso con l'air ho le stesse prestazioni del rubik, e sembra avere una buona autonomia ;)
Ancora non l'ho testato a fondo ma dopo 2 ore con wifi collegato e uso piu o meno intenso sono sceso da 89% a 73%, con lo stesso uso il rubik avrebbe consumato più del doppio, mi sembra di essere sulla stessa linea del franco >.>
Comunque, spulciando i vari topic, ho notato che ognuno ha delle esperienze profondamente diverse con lo stesso identico kernel, quindi non dico che le mie parole siano verità assoluta, ma sembrerebbe che ogni device stranamente si comporta in modo diverso dall'altro (sembro essere l'unico ad avere problermi di lag col franco xD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkechelon
Finalmente penso di aver trovato il kernel che cercavo ;)
Col franco c'era un'ottima autonomia ma non so perché ho avuto problemi di lag seppur minimi ma comunque fastidiosi...
Con l'AK rubik invece le prestazioni erano ottime, ma l'autonomia lasciava molto a desiderare..
Adesso con l'air ho le stesse prestazioni del rubik, e sembra avere una buona autonomia ;)
Ancora non l'ho testato a fondo ma dopo 2 ore con wifi collegato e uso piu o meno intenso sono sceso da 89% a 73%, con lo stesso uso il rubik avrebbe consumato più del doppio, mi sembra di essere sulla stessa linea del franco >.>
Comunque, spulciando i vari topic, ho notato che ognuno ha delle esperienze profondamente diverse con lo stesso identico kernel, quindi non dico che le mie parole siano verità assoluta, ma sembrerebbe che ogni device stranamente si comporta in modo diverso dall'altro (sembro essere l'unico ad avere problermi di lag col franco xD)
beh innanzitutto lo stato di ogni device in termini di app installate, rom e mod non è mai lo stesso
poi l'uso personale è molto diverso e quindi le conclusioni a cui si arriva sono smepre soggettive
E' da un po che sto cercando di individuare un modo oggettivo per criticare un kernel (quello sopratutto perchè è il max responsabile della durata della batteria che fa veramenet cagare nel GNEX) ma non sono ancora riuscito a trovare la parola fine
-
Ragazzi non so che dire, sono eramente stupito, ho fatto 7 ore e 15 minuti 1 ora e 15 di schermopiù di 3/4 del tempo di accensione con wi fi acceso e naviazione web e sono ancora al 64% tutto questo durante il primo ciclo di ricarica che si sa, non è il più rappresentativo xk il kernel deve ancora stabilizzarsi! ma chi lo lascia più l'air? forse vi troverete poco stupiti ma per me arrivando dall'AK è un eccellente risultato!
Se poi a qualcuno interessa posto i miei settaggi cpu e schermo con qualche screenshoot (se qlc1 entilmente mi spiega anche in PM come si allegano e come metterli in spoiler che non so farlo :P)
-
Quote:
Argasil
Ragazzi non so che dire, sono eramente stupito, ho fatto 7 ore e 15 minuti 1 ora e 15 di schermopiù di 3/4 del tempo di accensione con wi fi acceso e naviazione web e sono ancora al 64% tutto questo durante il primo ciclo di ricarica che si sa, non è il più rappresentativo xk il kernel deve ancora stabilizzarsi! ma chi lo lascia più l'air? forse vi troverete poco stupiti ma per me arrivando dall'AK è un eccellente risultato!
Se poi a qualcuno interessa posto i miei settaggi cpu e schermo con qualche screenshoot (se qlc1 entilmente mi spiega anche in PM come si allegano e come metterli in spoiler che non so farlo :P)
Invia invia anche in privato :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Retifico ho avuto una specie di blocco con schermo acceso fisso ma devo ammettere cghe sono andato a pasticciare con trickstermod gli undervolt e compagnia bella, prometto di lasciarlo stare :P sopratt per avere una recensione più veritiera, mi sono spiegato male intendevo chevoglio pubblicare i settaggi devo solo leggere un attimo come caricare le immagini e fare gli spoiler per lasciare il thread pulito e speravo ci fosse qualche anima pia e misericordiosa che mi spiegasse anche via PM (sprito da niubbo e scansafatiche scusate :P)
-
Per lo spoiler basta digitare:"[S P O I L E R]" all'inizio del testo e "[/ S P O I L E R]" alla fine.
Chiaramente senza spazi
-
@Argasil, io però ho notato che con pegasusQ (tra l'altro questo governor non viene aggiornato da tanto tempo) il Nexus è di sicuro meno reattivo rispetto ad Hyper ... speriamo che la chiave di lettura non sia necessariamente meno reattività = + batteria sempre e comunque perchè io voglio un ottimo connubio tra i due, connubio che attualmente con air da' a mio avviso solo l'Hyper
-
Ho voluto testare pegasusq dopo un periodo di hyper e Interactive, ma poco fa ho avuto un freeze, senza pasticciare con le impostazioni più di tanto (ho abbassato solo la frequenza del minimo 236 MHz). Dalla mia esperienza con questo governor ho notato che lavora meglio con frequenze del minimo non troppo basse, ad esempio 350 MHz. In ogni caso con l'Air r580 pegasusq era a mio avviso più stabile, non mi ha mai dato problemi di sorta.
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & Air kernel r620 ']['
-
Quote:
Mithril
Ho voluto testare pegasusq dopo un periodo di hyper e Interactive, ma poco fa ho avuto un freeze, senza pasticciare con le impostazioni più di tanto (ho abbassato solo la frequenza del minimo 236 MHz). Dalla mia esperienza con questo governor ho notato che lavora meglio con frequenze del minimo non troppo basse, ad esempio 350 MHz. In ogni caso con l'Air r580 pegasusq era a mio avviso più stabile, non mi ha mai dato problemi di sorta.
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & Air kernel r620 ']['
Si come dice anche Anarkia per gli hotplug conviene usare frequenze più alte... Io terrei a non meno di 350 mhz
-
@alkemix assolutamente no altrimenti avrei optato per un in usabile powersave!:) onestamente non mi sento di dissentire,verissimo che si deve tenere la minore ma abbastanza alta, ma io ho la frequenza minore a schermo acceso, con la cm10.1 mai avuto un freeze mai un rallentamento nei giochi come temple run,cut the rope, penso a questo punto sia anche una questione di particolarità del dispositivo, ad esempio il mio diventa in usabile CN qlnq altro hotplug xk continui blocchi x non parlare del pgm accostato ad un qualsiasi governor! Al più presto vi postero settaggi e screen ma lungi da me nell'affermare che siano i migliori,ma la mia esperienza rimane positiva perche non ho lag o disfunzioni mantenendo una reattività generale nella norma:)