Strano è la prima bootanimation che sento si faccia così o.O OK:)
2gaffe di fila,meglio che non parli più D:
Per rientrare in topic non dovrebbe uscire a breve un update? È da un po' che non ci sono!:)
Visualizzazione stampabile
Strano è la prima bootanimation che sento si faccia così o.O OK:)
2gaffe di fila,meglio che non parli più D:
Per rientrare in topic non dovrebbe uscire a breve un update? È da un po' che non ci sono!:)
Non è strano,ci sono due modalità ... una è da recovery l'altra per sostituzione... io non l'ho compilata per il flash da recovery ma in un file per sostituzione. Ci si accorge se un file va flashato o meno da recovery se unzippandolo nella cartella vedi le cartelle META-INF e SYSTEM, se non ci sono vuol dire che il file non è flashabile da recovery
Grazie ad entrambi
Al momento la lascio li ... sono con AIR KERNEL e non voglio fare pubblicità occulta
PS
Argasil da stamane mi avresti mandato nel burrone due volte ... c'è l'hai con me ??
Scherzo
E' il bello dei forum
Ciao
P :)
PS2
I lag con AIR KERNEL sono frequenti
Batteria al 20% dopo 8 h 45 min e 2h 16min di schermo acceso
Che posso fare ??
Mia figlia sta per uscire ...
Hai ragione scusa!:(
Cambiare governo e mettete qlcs di un po' più performante anche se ridurresti le prestazioni,strano xk cm l'hyper è un governor abbastanza reattivo..
Prova interactivex..se continui ad avete lag ti consiglio di reinstallare insieme ROM e kernel, questo air non da lag a nessuno anche se diverse prestazioni,quindi tramite smanettamenti vari dovresti arrivare anche tu in qst situazione!:P
Argasil mi ha fatto venir voglia di riprovare seriamente il Pegasusq, l'ho un po' stravolto cambiandone pesantemente i valori e sembra andare una vera bomba, un missile il mio Nexus per adesso con la mia cara e vecchia blackbean8, allucinante zero lag anche dal risveglio da deep sleep dopo ore.... non ci credo ho partorito un mostro..lo provo tutto domani e poi traggo le mie conclusioni, incrociate le dita per me affinchè non accadano sod e freezes ! ;)
Dimenticavo sono con il 620
Io ho lasciato tutto stock ma se hai migliorie siamo tutto orecchi, il pegasusq è stato il mio primo grande amore con l'AK ed ora l'ho ritrovato con l'Air,una di quelle storie senza fine insomma XD felice di esserti stato di ispirazione e se i settaggi funzionano per batteria e performance sono il primo a provarli (e se ti serve un aiuto tester sai a chi chiedere ;) )