Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata prima pagina:
1) aggiunte istruzioni per flashare il kernel per i neofiti del modding
2) modificato post n. 2: modificata leggermente soluzione 1 e aggiunta soluzione 2 basata su PegasusQ (monster edition rotfl :cool:)
Enjoy !
Risultati con primo ciclo di carica e settaggi della soluzione2, ottimi considerando il primo rodaggio e soprattutto le performances scaturenti dai settaggi della soluzione2! Totalmente stabile almeno sul mio Nexus :
Metà mattinata in 3G/HSDPA
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Aggiornata prima pagina:
2) modificato post n. 2: modificata leggermente soluzione 1 e aggiunta soluzione 2 basata su PegasusQ (monster edition rotfl :cool:
)
Enjoy !
li provo subito!! aspettavo con ansia questi settaggi!!!! yeeeeee!
-
Quote:
sero86
li provo subito!! aspettavo con ansia questi settaggi!!!! yeeeeee!
Fammi sapere come vanno, fratello ;)
-
Quote:
Alkemix
Fammi sapere come vanno, fratello ;)
ovviamente!!!! ;) per ora posso dirti che i colori sono anche più belli dei precedenti settaggi con air 610!!!! per le prestazioni e durata batteria provo un po' e ti aggiorno!!! intanto grazie come sempre per i settaggi!!!!
-
Quote:
Alkemix
Aggiornata prima pagina:
2) modificato post n. 2: modificata leggermente soluzione 1 e aggiunta soluzione 2 basata su PegasusQ (monster edition rotfl :cool:
)
Enjoy !
Risultati con primo ciclo di carica e settaggi della soluzione2, ottimi considerando il primo rodaggio e soprattutto le performances scaturenti dai settaggi della soluzione2! Totalmente stabile almeno sul mio Nexus :
sto provando questi settaggi da circa 5 ore e devo dire che sembrano ottimi, l'autonomia non sembra molto diversa rispetto al pegasusq "stock", ma adesso il device mi sembra molto più reattivo ;)
Solo che l'app trickstermod non mi fa modificare i parametri del controllo scheduler dicendomi che è ancora una funzione in fase sperimentale, ma che posso sbloccarla ottenendo la donate key >.>
Grazie alkemix per la configurazione :D
-
Quote:
Darkechelon
sto provando questi settaggi da circa 5 ore e devo dire che sembrano ottimi, l'autonomia non sembra molto diversa rispetto al pegasusq "stock", ma adesso il device mi sembra molto più reattivo ;)
Solo che l'app trickstermod non mi fa modificare i parametri del controllo scheduler dicendomi che è ancora una funzione in fase sperimentale, ma che posso sbloccarla ottenendo la donate key >.>
Grazie alkemix per la configurazione :D
Prego :) e grazie a te per il feed :D Devi comprare la versione donate dell'app allora, comunque non è così fondamentale intaccare lo scheduler migliora di poco
-
Provo immediatamente i settaggi :) purtroppo confermo il limite dello scheduler ma va beh dai, quella riguarda solo input e output dati, penso non sia così limitante nel fattore prestazioni durata:), speriamo tra l'altro che esce presto una nuova versione del kernel, ero abituato con l'ak :P
-
Quote:
Argasil
Provo immediatamente i settaggi :) purtroppo confermo il limite dello scheduler ma va beh dai, quella riguarda solo input e output dati, penso non sia così limitante nel fattore prestazioni durata:), speriamo tra l'altro che esce presto una nuova versione del kernel, ero abituato con l'ak :P
Secondo me lo sviluppatore è molto preso dal mako kernel ossia la versione per Nexus4 dell'air ... e penso che i ritardi siano dovuti a questo.... sta pure cercando di inglobare il kernel linux del Nexus4 in airkernel per i nostri Nexus...lavoro non facile...
-
Speriamo riesca e che dia buoni risultati :) alkemix ho provato a criverti ovunque ma non ricevi PM quindi con il rischio di sporcare questo thread ti volevo chiedere credo di aver capito che tu sia un patito della carbon ma l'hai provata insieme alla CM e la reputi migliore? ovvio sempre abbinata all'air :P
-
Quote:
Argasil
Speriamo riesca e che dia buoni risultati :) alkemix ho provato a criverti ovunque ma non ricevi PM quindi con il rischio di sporcare questo thread ti volevo chiedere credo di aver capito che tu sia un patito della carbon ma l'hai provata insieme alla CM e la reputi migliore? ovvio sempre abbinata all'air :P
Ultimamente sto provando varie rom, la carbon mi è sempre piaciuta tanto, è una delle mie preferite, è un mix tra Cyano e aokp, esiste la versione stable e la nigthly come la cyano e proprio come quest'ultima sono molto stabili le nigthly proprio perchè cyano based! Diciamo che con la carbon avresti una cyano come solidità, stabilità e fluidità ma con tante personalizzazioni, taaaante .. per cui te la straconsiglio... provala e giudica tu stesso... tanto possiamo cambiae e cambiare ma poi appena esce la nuova versione di Android dobbiamo iniziare tutto da capo o_O ... il modding è questo d'altronde ;)