Visualizzazione stampabile
-
Si sà se sul 620 sono stati risolti i problemi con PGM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ultimamente sto provando varie rom, la carbon mi è sempre piaciuta tanto, è una delle mie preferite, è un mix tra Cyano e aokp, esiste la versione stable e la nigthly come la cyano e proprio come quest'ultima sono molto stabili le nigthly proprio perchè cyano based! Diciamo che con la carbon avresti una cyano come solidità, stabilità e fluidità ma con tante personalizzazioni, taaaante .. per cui te la straconsiglio... provala e giudica tu stesso... tanto possiamo cambiae e cambiare ma poi appena esce la nuova versione di Android dobbiamo iniziare tutto da capo o_O ... il modding è questo d'altronde ;)
Scusa se resto OT, ma hai provato la slimbean? Se si, che te ne pare rispetto alla carbon?
perché io la uso da tempo e coincide perfettamente alla descrizione che hai dato alla carbon, però io sono sempre avido di prestazioni, e se la carbonio gira meglio la provo xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Alkemix
Aggiornata prima pagina:
1) aggiunte istruzioni per flashare il kernel per i neofiti del modding
2) modificato post n. 2: modificata leggermente soluzione 1 e aggiunta soluzione 2 basata su PegasusQ (monster edition rotfl :cool:
)
Enjoy !
Risultati con primo ciclo di carica e settaggi della soluzione2, ottimi considerando il primo rodaggio e soprattutto le performances scaturenti dai settaggi della soluzione2! Totalmente stabile almeno sul mio Nexus :
Metà mattinata in 3G/HSDPA
Mi fai venire la voglia di riprovare ...
Ma chi lo dice alal figlia ?? :)
-
Quote:
Darkechelon
Scusa se resto OT, ma hai provato la slimbean? Se si, che te ne pare rispetto alla carbon?
perché io la uso da tempo e coincide perfettamente alla descrizione che hai dato alla carbon, però io sono sempre avido di prestazioni, e se la carbonio gira meglio la provo xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La slimbean non ho ancora avuto voglia di provarla... Quindi non saprei la differenza tra le due... La carbon va molto bene e ha tutto come personalizzazioni
Alla fine torno sempre a bleackbean8, la migliore per me, per le mie necessità
Quote:
paolocorpo
Mi fai venire la voglia di riprovare ...
Ma chi lo dice alal figlia ?? :)
Non voglio responsabilità ;)
-
Comunque confermo che i settaggi in prima pagina di alkemix sono buonissimi, più tardi posto uno screen dei consumi, per le prestazioni certifico io che sono buonissime :D
Quote:
Alkemix
La slimbean non ho ancora avuto voglia di provarla... Quindi non saprei la differenza tra le due... La carbon va molto bene e ha tutto come personalizzazioni
Alla fine torno sempre a bleackbean8, la migliore per me, per le mie necessità
Beh io sono fanatico delle personalizzazioni e penso che nessuna rom ne ha più della slim, sono davvero tantissime (e ultimamente hanno aggiunto anche la slimPIE, widget viewpager, menu in tablet mode in stile paranoid e varie altre cose :D).
Ero curioso di vedere però se la carbon gira meglio, mentre la blackbean non la conosco, come è messa a personalizzazioni?
-
Che rom stai usando alkemix?perchè io con xenon e settaggio 1 la batteria se lo si usa scende abbastanza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Darkechelon
Comunque confermo che i settaggi in prima pagina di alkemix sono buonissimi, più tardi posto uno screen dei consumi, per le prestazioni certifico io che sono buonissime :D
Beh io sono fanatico delle personalizzazioni e penso che nessuna rom ne ha più della slim, sono davvero tantissime (e ultimamente hanno aggiunto anche la slimPIE, widget viewpager, menu in tablet mode in stile paranoid e varie altre cose :D).
Ero curioso di vedere però se la carbon gira meglio, mentre la blackbean non la conosco, come è messa a personalizzazioni?
Grazie per il feed, tra non molto faccio dei cambiamenti ;) ...
Comunico a te e a tutti i fans del PegasusQ che purtroppo anche Boype, lo sviluppatore del Fancy kernel ha tolto il PegasusQ come governor, quindi secondo me a breve nelle prossime releases anche r_data lo toglierà dall'air ! Dico questo perchè tra loro gli sviluppatori si consigliano e si parlano e più o meno seguono la stessa linea di base ... Peccato perchè a me non da' alcun problema sull'air il pegasusQ! Meno male che rimarrà l'hyper almeno!
Quote:
mendol
Che rom stai usando alkemix?perchè io con xenon e settaggio 1 la batteria se lo si usa scende abbastanza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Strano sai? l'hyper garantisce prestazioni e consumi davvero ottimi, io uso la Bleackbean8, alla fine torno sempre ad essa, sto provando varie rom ma non mi prendono, nel pomerigigo ne flasho un'altra ancora vediamo se ne trovo una decente... comunque la blackbean8 a batteria è una bestia!
-
ho messo questo kernel da ieri su roma purity e devo dire che è riuscito solo a migliorarla...ho impostato i settaggi in prima pagina con pegasusQ e è oltre che fluidissimo anche abbastanza risparmiatore di batteria (da quando ho il nexus io è tanto se arrivo a sera e con un paio di ore di schermo, invece qui sono arrivato a 3 e passa)
-
Quote:
lupocattivo
ho messo questo kernel da ieri su roma purity e devo dire che è riuscito solo a migliorarla...ho impostato i settaggi in prima pagina con pegasusQ e è oltre che fluidissimo anche abbastanza risparmiatore di batteria (da quando ho il nexus io è tanto se arrivo a sera e con un paio di ore di schermo, invece qui sono arrivato a 3 e passa)
Ehy lupo, rieccoti ;) Sei un mito, la prova che dovrò fare io non appena la rimetto questo pomeriggio la purity, aggiornami sulle tue impressioni per favore, io ti raggiungerò più tardi :)
-
Quote:
Alkemix
Ehy lupo, rieccoti ;) Sei un mito, la prova che dovrò fare io non appena la rimetto questo pomeriggio la purity, aggiornami sulle tue impressioni per favore, io ti raggiungerò più tardi :)
guarda io nn so perche ma ho sempre avuto problemi con rom troppo cariche di mod, dopo un paio di giorni sempre grandissimi lag...allora ho porvato la cyano...e li come fluidità andava benissimo, ma batteria scarsa...a quel punto ho provati quasi tutti ikernel esistenti, e il problema della batteria mi è sempre rimasto (non ho app strane o wakelock strani)...ti dico solo che da ieri ho messo questa purity, mai provata prima in abbinato con questo air kernel e da stamattina sono al 47% con 2 ore di schermo acceso, e per me è un risultato fantastico...molte volte mi sono ritrovato a questo punto con il 20% di batteria