Visualizzazione stampabile
-
eccomi qui!! allora...risultati settaggi con pegasusQ!! almeno nel mio caso la batteria andava giù come nulla!! stranissimo....ho anche controllato e non avevo nessuna app vampiro!! ho fatto anche un paio di cicli di carica e la situazione non è cambiata...forse ero troppo abituato bene con air 610!! di sicuro i settaggi erano perfetti perché il telefono è sempre stato reattivo e fluido senza mai il minimo intoppo!!! adesso lo proviamo sulla nuova rom questo 620 e vediamo se qui va meglio!! =P! sono tornato ai settaggi con governor Hyper però! mi sta più simpatico a pelle! rotfl! a breve vi dico come va!! un thanks speciale ad Alkemix per tutti i settaggi forniti!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero86
eccomi qui!! allora...risultati settaggi con pegasusQ!! almeno nel mio caso la batteria andava giù come nulla!! stranissimo....ho anche controllato e non avevo nessuna app vampiro!! ho fatto anche un paio di cicli di carica e la situazione non è cambiata...forse ero troppo abituato bene con air 610!! di sicuro i settaggi erano perfetti perché il telefono è sempre stato reattivo e fluido senza mai il minimo intoppo!!! adesso lo proviamo sulla nuova rom questo 620 e vediamo se qui va meglio!! =P! sono tornato ai settaggi con governor Hyper però! mi sta più simpatico a pelle! rotfl! a breve vi dico come va!! un thanks speciale ad Alkemix per tutti i settaggi forniti!! ;)
Azz eppure io avevo fatto 4h e 15 minuti solo col primo ciclo di carica, strano, allora è merito della blackbean8...
Si anche a me piace di più l'Hyper comunque tra i due e ragazzi forse è meglio così, nel senso, è meglio disabituarsi al pegasusq, secondo me presto lo toglierà anche r_data, me lo sento... lo stanno rimuovendo tutti gli sviluppatori di kernels...
Grazie per il feed sero ;), ritoccherò qualcosa per renderlo più battery friendly senza toccare troppo le prestazioni
-
Quote:
Alkemix
Azz eppure io avevo fatto 4h e 15 minuti solo col primo ciclo di carica, strano, allora è merito della blackbean8...
Si anche a me piace di più l'Hyper comunque tra i due e ragazzi forse è meglio così, nel senso, è meglio disabituarsi al pegasusq, secondo me presto lo toglierà anche r_data, me lo sento... lo stanno rimuovendo tutti gli sviluppatori di kernels...
Grazie per il feed sero ;), ritoccherò qualcosa per renderlo più battery friendly senza toccare troppo le prestazioni
penso anch'io che la rom influisca molto!! adesso per sfizio ho cambiato anch'io e dalla xenon sono passato alla carbon stable,vediamo come va!!! chissà perché tutti stanno togliendo il pegasusQ! grazie a te!!comunque secondo me già così a batteria va più che bene!! è un equilibrio quasi perfetto tra batteria e prestazioni! ;)
-
Io con il governor pegasusq e i settaggi ho fatto un buon risultato, è vero consumicchia un pochino di più dei settaggi standard ma non ho mai avuto un sod :) il primo ciclo ho fatto 3 ore emezza di schermo acceso con 10 ore di accensione e quasi sempre wi fi :) con carbon stabile :)
Comunque speriamo davvero non lo tolgano è uno dei governor che hotplugga una cpu nella maniera meno aggressiva (almeno per il mio dispositivo, con gli altri hotplug qualunque cosa facessi ho sempre avuto freeze, con questi pochi o nessuno con i nuovi settaggi :(
Edit tra l'altro trovate che la blackbean sia piú parsimoniosa di batteria rispetto alla carbon con l'air?
-
Ho ritoccato i settaggi del pegasusQ, ora sono più battery friendly e conservano prestazioni molto buone
Guardateli attentamente ho dovuto ribilanciare un po' di valori
-
Grande alkemix :)
Una domanda cosi a bruciò per tutti soprattutto i malati di flash, quale pensare sia la ROM che accoppiata con l'Air da la miglior durata della batteria? Ma soprattutto il 610 è più risparmioso del 620?:)
-
Quote:
Argasil
Grande alkemix :)
Una domanda cosi a bruciò per tutti soprattutto i malati di flash, quale pensare sia la ROM che accoppiata con l'Air da la miglior durata della batteria? Ma soprattutto il 610 è più risparmioso del 620?:)
Ciao caro, grazie,
dunque... io ultimamente sto cambiando così spesso rom che non ho il tempo di valutare la durata della batteria con altre rom che non siano la baked blackbean8 da me collaudata per tantissimo tempo...
Ti faccio sapere con quella che monto attulamente che mi piace un sacco e alla quale ho abbinato l'airkernel dato che il kernel stock non mi convinceva, poi aspetto con ansia la purity 5.4
Per il discorso quale è più parsimonioso, il 610 mi ha dato la miglior durata, ma ancora se devo essere sincero non ho spremuto come mio solito il 620, col 610 avevo fatto più cicli di carica col 620 solo 1 poi cambiando spesso rom, ne facevo sempre 1 quindi non ho potuto valutare bene bene, ma considera che al primo ciclo di carica col 620 e i miei settings col pegasusq ho fatto 4h 15min di schermo acceso e 16 ore totali, non mi sembra male... quindi da valutare meglio... aiutameti anche voi in questo ragazzuoli ;)
-
io per ora sono con la carbon stable e air 620 con settaggi Hyper! va benissimo! fluido e veloce e anche come batteria dopo un ciclo di carica siamo su buoni livelli!! 20h di utilizzo 2:45h di schermo ma 3 ore di gps attivo perché me l'ero scordato acceso! XD! vediamo oggi come va!!!!
-
Carbonio stabile anche io ma uso pegasusq, ho fatto 8 ore con 4 di schermo con almeno 4 ore di WiFi e sicuro mezz'oretta del gioco di iron man..:P beh OK direi che la carbonio vince xD
-
Quote:
Alkemix
Ho ritoccato i settaggi del pegasusQ, ora sono più battery friendly e conservano prestazioni molto buone
Guardateli attentamente ho dovuto ribilanciare un po' di valori
Ho provato a mettere i tuoi valori di pegasusq però non mi spegne mai il secondo core, è normale? Sei stato tu a fare in modo che a schermo acceso non si spenga?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2