Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto un piccolo freeze durante la lettura di una pagina web, con il valore venti a tal parametro, da ignorante quale sono suppongo che i freeze avvengano quando una CPU vada offline e l'altra non riesca a sostenere il carico di lavoro,mi verrebbe da dire che quindi, 20 o 7 la CPU si soegneva,..ma lascio a voi le conclusioni:) solo se si potessero rimettere le configurazioni, sapete volevo fare un salto con il lean per provare l'interactivex v2 che su qst kernel manca, ma non vorrei tornare qui e vedere che manca TT:P grazie ragazzi x il vostro supporto:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo9090
a me funziona perfettamente infatti dice core 1 offline anche a schermo acceso!! con la purity 5.4 e pegasusq
con la configurazione di Alkemix ti spegneva il core a schermo acceso? hai Cpu_down_rate a 20?
comunque io al momento ho tutto impostato come dicevi te tranne che il Cpu_down_rate a 3 e il controllo energetico multicore a 1 e quegli uv che ho postato sopra, dopo inserisco la configurazione completa dato che siccome mi hai tolto la tua devo riscrivere tutto altrimenti avrei copiato, incollato e modificato quelle 3 cose xD
adesso devo fare altre cose prima :)
-
Ho tenuto l'ultimo air diversi giorni e solo oggi ho provato ad usare pgm ma nel giro di nemmeno un'ora ho avuto 3 riavvii. A qualcun altro ha dato problemi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
con la configurazione di Alkemix ti spegneva il core a schermo acceso? hai Cpu_down_rate a 20?
comunque io al momento ho tutto impostato come dicevi te tranne che il Cpu_down_rate a 3 e il controllo energetico multicore a 1 e quegli uv che ho postato sopra, dopo inserisco la configurazione completa dato che siccome mi hai tolto la tua devo riscrivere tutto altrimenti avrei copiato, incollato e modificato quelle 3 cose xD
adesso devo fare altre cose prima :)
Si, ma adesso sto provando anche io con 3 come dici tu ed entra in offline meglio, almeno così mi è parso tutto il resto come era impostato in prima pagina :D
-
Quote:
Argasil
Ho avuto un piccolo freeze durante la lettura di una pagina web, con il valore venti a tal parametro, da ignorante quale sono suppongo che i freeze avvengano quando una CPU vada offline e l'altra non riesca a sostenere il carico di lavoro,mi verrebbe da dire che quindi, 20 o 7 la CPU si soegneva,..ma lascio a voi le conclusioni:) solo se si potessero rimettere le configurazioni, sapete volevo fare un salto con il lean per provare l'interactivex v2 che su qst kernel manca, ma non vorrei tornare qui e vedere che manca TT:P grazie ragazzi x il vostro supporto:)
i freeze non si hanno quando una cpu è spenta e l'altra non ce la fa altrimenti solo pegasusq avrebbe freeze dato che è l' unico che spegne un core...anche se con pegasusq si potrebbe anche avere un freeze per quel motivo ma non penso sia stato il tuo caso e non incolperei quella stringa :)
i freeze si hanno per moltissimi motivi dati da instabilità del sistema sia da parte della rom che del kernel, poi il solo pegasusq anche con impostazioni di default non ha la stabilità dell'interactive ad esempio devi calcolare che è pur sempre un governator hotplug, avresti potuto provare la cofigurazione con hyper che forse è più stabile.
Se avrò problemi comunque li segnalerò ;)
-
Quote:
Matteo9090
a me funziona perfettamente infatti dice core 1 offline anche a schermo acceso!! con la purity 5.4 e pegasusq
Anche a me, funzionava anche prima, altrimenti le 4h e 15 me le potevo sognare, quel valore con l'hotplug non c'entra ... in quasi tutti i governor c'è questa voce di scaling cpu anche non hotplug, per quello dico...
Quote:
Matteo9090
Si, ma adesso sto provando anche io con 3 come dici tu ed entra in offline meglio, almeno così mi è parso tutto il resto come era impostato in prima pagina :D
Ahahah va bene, torno allora a curare i pazienti che è meglio rotfl
-
ragazzi un problema strano...ho notato che il telefono scalda così ho tenuto sotto controllo la cosa con trickster...e risulta che la CPU é sempre usata al 100% e la frequenza fissa a 1228 ovvero la max....monto air kernel 620 e carbon rom 1.6 stable... che ne pensate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sero ma hai smanettato un po con i parametri del Governor? Se si, cambialo un attimo e poi rimetti quello che usavi prima. Vediamo se riesci a risolvere, a me è successo un po di volte.
-
Quote:
SamueleCiprietti
Sero ma hai smanettato un po con i parametri del Governor? Se si, cambialo un attimo e poi rimetti quello che usavi prima. Vediamo se riesci a risolvere, a me è successo un po di volte.
si ho cambiato settaggi ma sono 3 giorni che li usavo senza problemi...uhm strano! ora provo e vediamo!!
-
Quote:
Alkemix
Anche a me, funzionava anche prima, altrimenti le 4h e 15 me le potevo sognare, quel valore con l'hotplug non c'entra ... in quasi tutti i governor c'è questa voce di scaling cpu anche non hotplug, per quello dico...
Ahahah va bene, torno allora a curare i pazienti che è meglio rotfl
Ho fatto una prova un pelino
Più approfondita e il core 1 rimane offline benissimo anche con il settaggio pari a 20