CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 388
Discussione:

[KERNEL] Air Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ho avuto un piccolo freeze durante la lettura di una pagina web, con il valore venti a tal parametro, da ignorante quale sono suppongo che i freeze avvengano quando una CPU vada offline e l'altra non riesca a sostenere il carico di lavoro,mi verrebbe da dire che quindi, 20 o 7 la CPU si soegneva,..ma lascio a voi le conclusioni solo se si potessero rimettere le configurazioni, sapete volevo fare un salto con il lean per provare l'interactivex v2 che su qst kernel manca, ma non vorrei tornare qui e vedere che manca TT:P grazie ragazzi x il vostro supporto

2.  
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo9090 Visualizza il messaggio
    a me funziona perfettamente infatti dice core 1 offline anche a schermo acceso!! con la purity 5.4 e pegasusq
    con la configurazione di Alkemix ti spegneva il core a schermo acceso? hai Cpu_down_rate a 20?

comunque io al momento ho tutto impostato come dicevi te tranne che il Cpu_down_rate a 3 e il controllo energetico multicore a 1 e quegli uv che ho postato sopra, dopo inserisco la configurazione completa dato che siccome mi hai tolto la tua devo riscrivere tutto altrimenti avrei copiato, incollato e modificato quelle 3 cose xD
    adesso devo fare altre cose prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho tenuto l'ultimo air diversi giorni e solo oggi ho provato ad usare pgm ma nel giro di nemmeno un'ora ho avuto 3 riavvii. A qualcun altro ha dato problemi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus I9250 2000mAh

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    con la configurazione di Alkemix ti spegneva il core a schermo acceso? hai Cpu_down_rate a 20?

comunque io al momento ho tutto impostato come dicevi te tranne che il Cpu_down_rate a 3 e il controllo energetico multicore a 1 e quegli uv che ho postato sopra, dopo inserisco la configurazione completa dato che siccome mi hai tolto la tua devo riscrivere tutto altrimenti avrei copiato, incollato e modificato quelle 3 cose xD
    adesso devo fare altre cose prima
    Si, ma adesso sto provando anche io con 3 come dici tu ed entra in offline meglio, almeno così mi è parso tutto il resto come era impostato in prima pagina

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Ho avuto un piccolo freeze durante la lettura di una pagina web, con il valore venti a tal parametro, da ignorante quale sono suppongo che i freeze avvengano quando una CPU vada offline e l'altra non riesca a sostenere il carico di lavoro,mi verrebbe da dire che quindi, 20 o 7 la CPU si soegneva,..ma lascio a voi le conclusioni solo se si potessero rimettere le configurazioni, sapete volevo fare un salto con il lean per provare l'interactivex v2 che su qst kernel manca, ma non vorrei tornare qui e vedere che manca TT:P grazie ragazzi x il vostro supporto
    i freeze non si hanno quando una cpu è spenta e l'altra non ce la fa altrimenti solo pegasusq avrebbe freeze dato che è l' unico che spegne un core...anche se con pegasusq si potrebbe anche avere un freeze per quel motivo ma non penso sia stato il tuo caso e non incolperei quella stringa
    i freeze si hanno per moltissimi motivi dati da instabilità del sistema sia da parte della rom che del kernel, poi il solo pegasusq anche con impostazioni di default non ha la stabilità dell'interactive ad esempio devi calcolare che è pur sempre un governator hotplug, avresti potuto provare la cofigurazione con hyper che forse è più stabile.
    Se avrò problemi comunque li segnalerò

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

a me funziona perfettamente infatti dice core 1 offline anche a schermo acceso!! con la purity 5.4 e pegasusq
    Anche a me, funzionava anche prima, altrimenti le 4h e 15 me le potevo sognare, quel valore con l'hotplug non c'entra ... in quasi tutti i governor c'è questa voce di scaling cpu anche non hotplug, per quello dico...

Si, ma adesso sto provando anche io con 3 come dici tu ed entra in offline meglio, almeno così mi è parso tutto il resto come era impostato in prima pagina
    Ahahah va bene, torno allora a curare i pazienti che è meglio
    Ultima modifica di Alkemix; 02-05-13 alle 21:00
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

8. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Matteo9090 (02-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

ragazzi un problema strano...ho notato che il telefono scalda così ho tenuto sotto controllo la cosa con trickster...e risulta che la CPU é sempre usata al 100% e la frequenza fissa a 1228 ovvero la max....monto air kernel 620 e carbon rom 1.6 stable... che ne pensate?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

Sero ma hai smanettato un po con i parametri del Governor? Se si, cambialo un attimo e poi rimetti quello che usavi prima. Vediamo se riesci a risolvere, a me è successo un po di volte.

CLICK TO DOWNLOAD

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamueleCiprietti Visualizza il messaggio
    Sero ma hai smanettato un po con i parametri del Governor? Se si, cambialo un attimo e poi rimetti quello che usavi prima. Vediamo se riesci a risolvere, a me è successo un po di volte.
    si ho cambiato settaggi ma sono 3 giorni che li usavo senza problemi...uhm strano! ora provo e vediamo!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus I9250 2000mAh

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Anche a me, funzionava anche prima, altrimenti le 4h e 15 me le potevo sognare, quel valore con l'hotplug non c'entra ... in quasi tutti i governor c'è questa voce di scaling cpu anche non hotplug, per quello dico...

Ahahah va bene, torno allora a curare i pazienti che è meglio
    Ho fatto una prova un pelino
    Più approfondita e il core 1 rimane offline benissimo anche con il settaggio pari a 20

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio