Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
sto kernel è veramente ottimo. Ma quindi c'è una rom ancora migliore della ciano?? io ormai monto solo quella!!
Non ci sono rom migliori ... ci sono rom che si adattano più o meno alle tue esigenze... nel mio caso la purity che trovo favolosa in quanto a fluidità e velocità non si adatta per niente alle mie esigenze estetiche e come funzionalità aggiuntive (personalizzazioni) e ho dovuto toglierla...
-
Alke, potresti rimettere i settaggi del pegasusq? o dici che è identico a quello in prima pagina con l'hyper?
-
Quote:
Matteo9090
Alke, potresti rimettere i settaggi del pegasusq? o dici che è identico a quello in prima pagina con l'hyper?
No i miei settaggi lasciavano a desiserare, lascia perdere, tienilo stock
-
Quote:
Alkemix
No i miei settaggi lasciavano a desiserare, lascia perdere, tienilo stock
ma che stai dicendo?!?o_O erano ottimi!
-
Io ho abbandonato il pegasusq non andava bene come interactive o hyper, quindi se volete far durare la batteria e avere buone prestazioni mettete hyper
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
qualcuno ha potuto confrontare air con lean? Perchè ho messo il lean fresco fresco dopo mesi di Ak e si nota veramente tanto la differenza in velocità, chi dice che il lean è reattivo e fluido mi sa che non ha mai provato altro :D.
Percìo chiedevo se rispetto al lean questo offre un maggior rapporto performance/consumi
-
Quote:
PhoenixFire
qualcuno ha potuto confrontare air con lean? Perchè ho messo il lean fresco fresco dopo mesi di Ak e si nota veramente tanto la differenza in velocità, chi dice che il lean è reattivo e fluido mi sa che non ha mai provato altro :D.
Percìo chiedevo se rispetto al lean questo offre un maggior rapporto performance/consumi
Io lo sto facendo. Ma sono in test solo da ieri sera. Immediatamente si nota la velocità e reattività superiore del lean con completa assenza di ogni tipo di lag che invece il mio device ha con l air.. Ma altrettanto velocemente ci si rende conto dei consumi molto più parsimoniosi dell air.
-
Quote:
skizzomsn
Io lo sto facendo. Ma sono in test solo da ieri sera. Immediatamente si nota la velocità e reattività superiore del lean con completa assenza di ogni tipo di lag che invece il mio device ha con l air.. Ma altrettanto velocemente ci si rende conto dei consumi molto più parsimoniosi dell air.
aspetta, a te con il lean era più reattivo ma consumava di più? Pensavo fosse l'opposto
-
Quote:
PhoenixFire
aspetta, a te con il lean era più reattivo ma consumava di più? Pensavo fosse l'opposto
Si!! Tanto che da ieri sera sono ritornato al lean. In poche parole avevo il lean e per recuperare autononia ero passato all air ma laggava troppo ed era lento. Adesso sono ritornato al lean e ho avuto conferma di quello che mi ricordavo. Ovvero piu veloce ma consuma di piu
-
Quote:
PhoenixFire
io invece ho notato che l' air è più fluido e veloce :)