Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
io invece ho notato che l' air è più fluido e veloce :)
Bhu!! Forse sarà questione di device... Il mio l'ha peso male dal primo momento l air. Pensa che mi si bloccava proprio per qualche frazione di secondo quando andavo a sfogliare i widget. Sono tornato per disperazione al lean, ma rimpiango comunque la durata della batteria dell air
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
skizzomsn
Bhu!! Forse sarà questione di device... Il mio l'ha peso male dal primo momento l air. Pensa che mi si bloccava proprio per qualche frazione di secondo quando andavo a sfogliare i widget. Sono tornato per disperazione al lean, ma rimpiango comunque la durata della batteria dell air
stranamente è anche questione di device...
Nel mio caso (con rom slimbean):
- il lean e il rubik settati stock sono i più performanti ma si mangiano un sacco di batteria (in modo proprio indecente).
- l'air settato hyper è performante quasi quanto il lean e il rubik, ma mangia anche molta batteria seppur di meno.
- l'air settato pegasusq o ondemandplus per me è il perfetto equilibrio batteria/prestazioni ed è quello che uso adesso.
- il franco è quello che sciupa meno batteria di tutti, ma causava molti microlag e rallentamenti (provato con diverse configurazioni).
EDIT: con tutti i kernel che ho provato io ho sempre sofferto dei microlag mentre sfoglio i widget, sia con nova che con Holo launcher (che però è più fluido), ho provato anche diverse transizioni ma sono solo riuscito a "limitare" il fastidio ... però puntualizzo che ho 120 app installate sul dispositivo e di conseguenza un sistema appesantito e tanti tanti widget da sfogliare >.>
-
Quote:
Darkechelon
stranamente è anche questione di device...
Nel mio caso (con rom slimbean):
- il lean e il rubik settati stock sono i più performanti ma si mangiano un sacco di batteria (in modo proprio indecente).
- l'air settato hyper è performante quasi quanto il lean e il rubik, ma mangia anche molta batteria seppur di meno.
- l'air settato pegasusq o ondemandplus per me è il perfetto equilibrio batteria/prestazioni ed è quello che uso adesso.
- il franco è quello che sciupa meno batteria di tutti, ma causava molti microlag e rallentamenti (provato con diverse configurazioni).
EDIT: con tutti i kernel che ho provato io ho sempre sofferto dei microlag mentre sfoglio i widget, sia con nova che con Holo launcher (che però è più fluido), ho provato anche diverse transizioni ma sono solo riuscito a "limitare" il fastidio ... però puntualizzo che ho 120 app installate sul dispositivo e di conseguenza un sistema appesantito e tanti tanti widget da sfogliare >.>
Io con nova quando ho lag nei widget vado in impostazioni applicazioni nova launcher e cancello la cache, riavvio immediatamente e poi per un Po di giorni rimangono fluidi xD, quando tornano laggosi cancello nuovamente la cache :)
-
Quote:
Alkemix
[CENTER][COLOR=#008000][SIZE=5]
Ottima durata della batteria e ottime prestazioni
SIO scheduler control:
PARAMETRI |
MODIFICA |
async_read_expire |
4000 |
async_write_expire |
16000 |
fifo_batch |
1 |
sync_read_expire |
500 |
Sync_write_expire |
2000 |
Writes_starved |
0 |
SPECIFICHE:
Cerca di raggruppare attività nel maggior numero di core: 2
Cyano gestione memoria settings (per chi ha questa rom ):
- Pulizia risorse: ON
- Fusione pagine del kernel: OFF
Color profile personalizzato: R
use settings
Luminosità: 100 %
queste funzioni non le ho trovate... state usando anche voi il TricksterMod?
-
Quote:
SuperQ
queste funzioni non le ho trovate... state usando anche voi il TricksterMod?
Per vedere quelle impostazioni li devi avere trickster mod donate
-
Quote:
Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX
Per vedere quelle impostazioni li devi avere trickster mod donate
Anche per quanto riguarda la parte cyanogenmod?
Inviato dal mio Mostruoso Galaxy Nexus usando le mie dita
-
Quote:
SuperQ
Anche per quanto riguarda la parte cyanogenmod?
Inviato dal mio Mostruoso Galaxy Nexus usando
le mie dita
scusa non capisco cosa intendi
-
Quote:
Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX
scusa non capisco cosa intendi
Nella pagina dei settings c'era una parte per che aveva la cyanogenmod rom quindi chiedevo se anche quella parte era una proprietà della donate
Inviato dal mio Mostruoso Galaxy Nexus usando le mie dita
-
Quelle le trovi anche dentro prestazini_> gestione memoria :)
-
Quote:
SuperQ
Nella pagina dei settings c'era una parte per che aveva la cyanogenmod rom quindi chiedevo se anche quella parte era una proprietà della donate
Inviato dal mio Mostruoso Galaxy Nexus usando
le mie dita
No quella parte non c'entra nulla con l'app trickster, ai tempi avevo la Cyano come rom e quindi avevo inserito quei settings... ora non so se hanno tolto qualche sottomenu e non ci sono più, fammi sapere, scrivi nella sezione Cyano e chiedi se quelle parti sono sempre presenti