essendo based aosp bisogna scegliere kernel con base simile e non cm o è indifferente?
Visualizzazione stampabile
essendo based aosp bisogna scegliere kernel con base simile e non cm o è indifferente?
Beh in teoria i kernel vanno tutti bene ecco:) magari (parlo " a caso") i kernel basati su CM sono più prestanti su una rom basata su CM e così via :)
Edit ops non avevo visto la risposta scusa alke, a questo punto hai una buona rom Cm based intendo che ne mantenga fluidità ecc ma magari abbia anche qualche bella personalizzazione?Non ibride però..abbiamo un brutto rapporto xD Scusate gli OT prometto che dopo questo smetto!:P
edit 2: provo la dreams che sembra essere l'unica cm based con qualche mod :)
Fratello, dimentichi due rom coi contro ballons come la Liquid Smooth e la BeanStalk ;). Ad ogni modo con l'Air 620 non ho mai notato tutti questi lag da voi riscontrati, forse sono stato fortunato. Anche se continuo a sostenere che dalla versione 580 in poi, fatta forse eccezione per la 610 che non ho provato, questo kernel sta subendo un lento declino.
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.3 ']['
Airkernel è sempre un gran bel kernel, però vedo lo sviluppatore un po' impigrito per lo sviluppo per Nexus, come se ci desse il contentino... in questa nuova release non ha messo un cavolo su, manco ho voglia di flasharla, Anarkia ad ogni release spiattella un sacco di novità...
Il fancy a me è sempre piaciuto, ci ho visto lungo sin dalla prima release che sarebbe andato lontano, mi piace molto la logica in cui è concepito, la sua struttura e vedo che migliora sempre di più. Con r20 aveva ottenuto davvero un ottimo connubio prestazioni/durata batteria, io lo flasho di nuovo quando esce la versione con hyper, forse la prossima... per ora devo decidere in base alla rom che metto, mi piace da impazzire la slimbean 5 che ho su per ora... bella proprio secondo i miei gusti, la devo studiare più a fondo
chiedo una scusa ..ho installato air kernel,, dopo modificato colori,, pero non mi piace per tornare colori default come faccio,,
grazie per la risposta molto esaustiva! io per ora ho flashato la 630 dell'air nonostante l esiguo changelog....sembra andare bene! ma a questo punto seguo anche il fancy che su carbon dovrebbe anche "andare meglio"!! vediamo un po'!!