Chi può spiegarmi il governor hyper?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Visualizzazione stampabile
Chi può spiegarmi il governor hyper?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Salve sono nuovo ... ho un piccolo problema ho comprato da un paio di mesi un Samsung Galaxy Nexus e dopo averlo sbloccato e installato i permessi di root ho installato sotto consiglio di un amico la Cyano 10.1 nightly, fin qui tutto bene i problemi sono iniziati quando ho deciso di installare l'AIR Kernel ... ho seguito la procedura indicata in qst discussione passo passo, riavvio il sistema come richiesto e il telefono non si accende, si riavvia in continuazione (arriva alla scritta google con il catenaccio aperto in basso, si blocca per un minuto e si riavvia) ... A qst punto ho ripristinato un backup fatto dalla recovery mode (TWRP) prima di installare in kernel ed è tutto ok :) ... Dato che sn curioso di provare qst kernel, data la possibilità del dual boot, nn è ke ci sarebbe una soluzione?!? grz :p
Ciao, benvenuto,
sicuro che non è corrotto il file zip flashabile del kernel? Riscaricalo intanto poi:
1) copia lo zip file della cyano che vuoi usare come rom in sdcard e anche le google apps se ce l'hai già passa al secondo step
2) Wipe cache
3) wipe dalvik cache
4) wipe system
5) flasha la rom cyano
6) flasha le gapps cyano
7) riavvia il nexus quando finisce di ricaricare la dalvik cache rientra in recovery
8) wipe cache
9) dalvik
10) riflasha airkernel
11) fai un "fix permission"
12) riavvia il nexus
Prova così
Niente ... ho fatto tutto quello che mi hai indicato sia con la Cyano sia con AOKP ma il risultato è lo stesso ... il nexus si inchioda alla scritta google e si riavvia in continuazione. Grz di tutto cmq ;)
Credo di si ... sn andato sulla pagina del forum dedicata all'AIR Kernel ho cliccato sul link ed ho scaricato dove vedi la V rossa Allegato 60887
Ciao a tutti, ho messo questo kernel con la purity e volevo chiedervi le impostazioni del governor per maggior durata batteria e prestazioni. Fatemi sapere;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sbaglio o hai scaricato la versione con scritta Dual Boot ? comunque sia per dare una ripulita rifai il procedimento che ti ha mostrato Alke.. e provi con altro
__________________________________________________ ______________________
@tutti..
.................scusate sono nuovo.. vorrei far volare la mia cm10.1... dite che con fancy kernel ottengo il risultato sperato? o basta lanciarlo dalla finestra? :D