lanciarlo risolve il problema solo momentaneamente, io ti consiglio di nasconderlo dentro un aereo, almeno i momenti in cui non vola saranno pochi e prevedibili :D
Visualizzazione stampabile
tornato ad air kernel con rom purity...il fancy che ho avuto per 3 giorni dopo un po diventava laggoso e sotto stress nn reggeva il mio ritmo...questo mi ricordo ci riuscisse...proviamolo di nuovo e vediamo a batteria come va
Si ho scaricato quella con la scritta dual boot, anke perchè mi interessa per installare anke ubuntu touch, cmq ti ringrazio, faccio la prova e ti faccio sapere.
Ps grazie anke a giorgis91
ok la prova l'h fatta ed è andato tutto ok ... kernel installato e perfettamente funzionante :p ... cmq c'è una cosa ke non ho ancora capito perchè quello normale si e quello con il supporto per il dual boot no?!? mahhh. Grazie a tutti!!! :p
Sulla purity consigliate questo kernel o quello stock? Grazie mille sempre.
ragazzi ho installato la xenon hd con air kernel e overclock a 1482...che governor secondo voi devo usare per un buon compromesso tra velocità e batteria? ho il governor wheatly per ora.... infine mi consigliate di overcloccare anche la gpu ?
Salve, a quanto pare il punto forte di questo kernel non è la durata della batteria giusto? ( come ad esempio fancy e lean)
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Io sto usando il lean, senza toccare nulla.. Semplicemente interactivex come governor e sio come scheduler, e ho ottenuto risultati migliori del fancy, quest'ultimo poi anche undervoltato non mi ha dato la durata del lean..
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK